Uomini e Donne, Leonardo lascia a casa Bubi

Nuova puntata oggi di Uomini e Donne il programma di Maria De Filippi che va in onda tutti i giorni su canale 5. Protagonista del trono di oggi è stato Leonardo e come sempre gran parte della puntata è stata dedicata a Bubi e a Diletta. Le due corteggiatrici si contendono il bel Leo  a suon di pianti, litigi e coccole. Tante rivelazione e soprattutto tante scenate: questi gli ingredienti della puntata di oggi 16 dicembre.

E pensare che Leonardo aveva tutte le buone intenzioni per riuscira a capire cosa sta nascendo o potrebbe nascere tra lui e la quarantenne Barbara. Aveva organizzato una bella esterna che a quanto sembra, visto che la corteggiatrice a inizio trasmissione non è in studio, non è andata poi così bene.

Leo accoglia la sua coretggiatrice tutto vestito per bene e le canta una canzone: Ho perso le parole…Il titolo è già tutto un programma. Si inizia a parlare in particolare il tronista ha un dubbio e vuole chiarirlo subito. Nell’ultima puntata registrata, durante un ballo, la corteggiatrice ha sussurrato al suo orecchio qualcosa che lo ha lasciato particolarmente basito. Chiede a Bubi: ” Ti ricordi cosa mi hai detto” e lei fa la vaga. Lui incalza: ” Mi hai detto che mi ami”. Lei risponde dicendo che in quel momento le andava di dirglielo e lo ha fatto. Lui è un pò sorpreso da queste due paroline. La discussione prende una brutta piega…

Leonardo accusa: “tu non mi ascolti quando parlo! poi hai detto una cosa importantissima! devi chiarirla, spiegarmi! ” Ma Bubi dice che  cose non si possono spiegare. Il tronista prosegue: “ la verità è che tu non riesci a venirmi incontro ma sappi che se trovo qualcuna che mi dà di più non ci saranno scene a salvarti, non potrai fare nulla, ma tanto un personaggio lo sei già, quindi puoi andartene! basta con i tuoi atteggiamenti! E si litiga per l’ennesima volta…Lei piangendo dice: “non ha capito niente di me! io me ne vado a casa! . Ma lui questa volta è arrabbiatissimo e dice: “sono stato appresso a una matta! ” Si conclude con Bubi che dice: ” non si merita nulla… e pensare che gli ho servito il mio cuore su un piatto “.

In studia si continua a litigare e dopo la puntata Leonardo decide di non portare in esterna la corteggiatrice.

Filomena Procopio