Amici 10, la diretta domani inizierà alle 13,40

Domani eccezzionalmente la puntata del sabato di Amici 10 andrà in onda, in diretta, a partire dalle 13,40. Una mezz’oretta in più per i ragazzi della scuola di Maria De Filippi. Vedremo sicuramente altre sfide per le conquiste delle stelline ed esibizioni. Intanto nella puntata di oggi abbiamo visto serperggiare i malumori tra alcuni ragazzi che sono insoddisfatti della loro posizione in classifica e che si sentono presi in giro. Il più deluso sembra essere Arnaldo che non gradisce la sua posizione in classifica. E’ infatti attualmente ultimo ed è deluso da come stanno andando le cose nella scuola. Anche Riccardo si sente preso in giro ma non dai prof. Ha come l’impressione che i ballerini professionisti non credano che lui abbia buone doti e ridano alle sue spalle.

Si è scatenata una vera e propria guerra di stelline. Ieri abbiamo visto le esibizioni  dei cantanti che si giocavano la possibilità di aggiudicarsi 50 stelline. Diana ha convinto il giudice esterno e ne ha portate a casa 25, Francesca poi 15 e Annalisa 10.

Oggi è toccato ai ballerini. Anche per loro stesso destino. Tante esibizioni e alla fine un vincitore. Ma queste stelline hanno il potere di mettere in crisi i ragazzi. Qualcuno sta addirittura andando in crisi e dopo le esibizioni scoppia in lacrime. Fughe nel bagno e urla isteriche. Tanto nervosismo non si era mai visto in questa edizione. Che strano ascendente che hanno queste stelle sui ragazzi…

In effetti è comunque importante metterne da parte tante perchè sarà grazie a esse che si conquisterà la possibilità di accedere al serale di Amici. E’ proprio per questo che i concorrenti ci tengono tanto e vanno avanti a suon di sfide ed esibizioni.

Vi ricordiamo che domani l’appuntamento con Amici 10 sarà alle 13,40 invece che alle 14,10 sempre su canale 5 in compagnia di Maria De Filippi e dei concorrenti del talent show.

Filomena Procopio