Belen Rodriguez: “è scandaloso che si facciano i calendari e poi politica”

Ieri c’è stata la prima del film Natale in Sudafrica di cui Belen Rodriguez è una delle protaginiste. Durante la conferenza stampa di presentazione per il cinepanettone ognuno ha detto la sua circa alcuni argomenti caldi che riguardano l’attualità italiana. Non si è parlato solo del film quindi ma anche di quello che sta ccadendo nel mondo della politica. Belen risponde senza problemi a tutte le domande che le vengono fatte e poi si toglie anche qualche sassolino dalle scarpe. In particolare quando si parla di donne che fanno scandalo dice che non capisce perchè qualsiasi cosa lei faccia viene additata mentre poi ci sono altre donne di cui si dovrebbe parlare.

Ecco una parte delle sue dichiarazioni:

“Non capisco perché io debba fare quasi sempre scandalo. Cosa ci si aspetta da una ragazza che lavora nel mondo dello spettacolo? Se permettete lo scandalo non è chi passa a fare calendari al mondo dello spettacolo, ma in chi dai calendari approda alla politica. Io la politica non la farei mai . E vorrei chiedere a qualsiasi ragazza se rifiuterebbe di fare le cose che propongono a me, ovvero cinema, Tv e Festival di Sanremo.”

Come sempre Belen non ha peli sulla lingua e non capisce perchè la gente si diverta a sparlare sempre di lei. Da qui a febbraio prima dle festival chissà quanto si parlerà ancora di lei e della bella Elisabetta Canalis. Ma del resto Belen attira sempre di più e il pubblico gossipparo vuole essere sempre aggiornato sulle sue vidende personali. Stare insieme a Fabrizio Corona è anche questo.

Ritornando alle accusa neanche tanto velate lanciate ad alcune donne della politica aspetteremo per vedere se qualcuno darà un accenno di risposta ma ci sembra molto difficile.

Filomena Procopio