Centovetrine Anticipazioni, Ettore e Lavinia sono in pericolo…

Cosa succederà oggi nell’ultima puntata settimanale di Centovetrine? Leggete le nostre anticipazioni e scoprirete cosa ci regalerà il tanto temuto venerdì 17 dicembre…Vi diciamo subito che la puntata si chiuderà con un colpo di scena: Ettore e Lavinia faranno un incidente stradale e saranno davvero in pericolo. Come sempre la puntata del venerdì ci lascia in sospeso e solo linedì potremo vedere come andrà a finire. E Serena sceglierà di accogliere Andres oppure deciderà che è Damiano l’uomo della sua vita?

Anticipazioni Centovetrine ( trama puntata di oggi 17 dicembre 2010):

Lavinia deve lasciare Torino ed Ettore decide di assicurarsi che lo faccia. Per questo motivo è lui stesso ad accompagnarla all’aeroporto. C’è qualcosa di strano nell’aria però…I due entrano in macchina ma dopo qualche km si rendono conto che c’è qualcosa che non va. Qualcuno ha sabotato i freni della macchina e i due sono in grave pericolo.

Serena sta per uscire di casa ma ritrova davanti alla sua porta Andres che p tornato in Italia solo per lei. Il ragazzo le dice che ha capito che lei è l’unica donna che è riuscita a fargli provare un sentimento forte. Andres fa una bellissima dichiarazione d’amore alla donna che però non sembra apprezzare molto. Nel suo cuore c’è posto solo per Damiano e ora più che mai vuole stare solo con lui. Andres non ha speranze e viene salutato dall’avvocatessa.

Tra Paola e Niccolò le cose sembrano poter tornare al loro posto. Il giovane Castelli decide di vendere la barca. Tra i due poi c’è un bel momento di intimità: si ritrovano insieme e si lasciano andare a un pomeriggio di passione. Riusciranno a ritrovare l’unione che li legava un tempo?

L’appuntamento con Centovetrine è per oggi alle 14,10 su canale 5.

Filomena Procopio