Grande Fratello 11, ragazzi in diretta tifano per Pietro

Per la prima volta nella storia del Grande Fratello italiano un concorrente lascia la casa per così tanto tempo. E’ avvenuto ieri al Grande Fratello 11: Pietro Titone è uscito per andare a giocare la Mediafriends Cup e tutti i ragazzi collegati in diretta con l’evento hanno tifato per  lui. Nell’edizione dello scorso anno alcuni concorrenti avevano lasciato Cinecittà per andare in Spagna; avevano infatti partecipato al Gf spagnolo ma mai nessuno aveva preso aprte a una manifestazione italiana.

E così ieri sera abbiamo assistito a questo grande evento. Pietro ha lasciato la casa tra gli incoraggiamenti dei suoi amici e ha raggiunto sotto scorta lo stadio Flaminio di Roma. Per lui l’onore di rappresenatare il Grande Fratello 11 nel team del Gf. Deve essere stata sicuramente una grande emozione quella di scendere in campo e giocare contro le stelle della tv e contro la Nazionale cantante. Pietro è stato accoloto calorosamente dai suoi compagni di squadra che alla prima occasione gli hanno dato una grande possibilità; ha potuto tirare un rigore! Peccato che lo abbia sbagliato…

I ragazzi in casa hanno avuto la possobilità di vedere l’evento in diretta e di fare il tifo per il loro amico. Ci hanno messo un pò  capire quale fosse la squadra da tifare ma alla fine ce l’hanno fatta! Si sono sbracciati e hanno urlato per il loro Pietro partito per questa grande impresa. Chissà poi come lo avranno accolto di ritorno in patria…La vittoria finale è andata alla Nazionale cantanti quinid avranno potuto prenderlo per benino in giro…Un giocatore professionista come lui che sbaglia dagli undici metri…Ma l’emozione avrà contribuito parecchio quindi non possiamo condannarlo anzi. Lui come tutti gli altri hanno giocato per beneficenza a una temperatura polare quindi non si può far altro che ringraziare tutti.

Filomena Procopio