Al Grande Fratello 11 c’è aria di riappacificazione tra Guendalina e Pietro? Difficile da dirsi. Una cosa però è certa: dopo l’uscita di Ilaria tante cose sono cambiate. Il ragazzo ha ricominciato a rivolgere la parola alla bella romana e lei continua invece imperterrita a punzecchiarlo. Cosa mai vorrà Guendalina dal bel calciatore? Continua a parlare di lui in confessionale ed è molto gelosa del rapporto che si sta creando nelle ultime ore tra Pietro e Caroline. Ma allora ha davvero messo un punto oppure c’è ancora qualcosa che la lega a lui?
In queste ultime ore è capitato spesso che i due si ritrovino nella stessa camera e inizino a parlare, un passo avanti visto che fino a qualche giorno fa a stento si rivolgevano la parola.Non sono certo frasi d’amore quelle che si scambiano ma battutine piuttosto acide e pesanti.
Ecco cosa dice Pietro alla ragazza: “Tu non vincerai il programma, dopo la Befana ti faranno uscire perché servi per portare i regali”. Pensare che all’inizio il toscano ha sempre detto che c’era una forte attrazione fisica tra di loro…Come cambiano velocemente le cose…La bella romana non si fa certo turbare da queste battutine sarcastiche e tra una risatina e l’altra risponde così: “Tu e la tua ragazza ridevate del mio pianto, ora tocca a me ridere. Lei è stata una vipera, mi criticava nel Confessionale e non parlava con me, ha sbroccato solo per lo shampoo”.
Piovono accusse pesanti quindi da parte dei due concorrenti del Gf. In particolare poi Pietro continua la discussione dicendo che Guenda non deve neppire azzardarsi a nominare Ilaria, non è degna di farlo. Per quanto tempo ancora i due continueranno a litigare?
Filomena Procopio