Il bollettone del sabato di Newnotizie

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:06

La schedina che Newnotizie vi consiglia di giocare ha una quota totale di 108. Scommettendo 3 euro, con l’aggiunta del bonus la vincita totale si aggira sui 365 euro.

Werder Brema-Kaiserslauten 1 h (1,0) 2,40: Il Werder è a secco da due gare e questa potrebbe essere la volta buona per risollevarsi dai bassi fondi della classifica con una sonora vittoria.

Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund no goal 2,25: la capolista della Bundesliga, oltre ad avere il migliore attacco del torneo ha anche la miglior difesa, avendo subito fino ad ora solo 9 reti in 16 giornate di campionato. Di contro l’Eintracht ha segnato solo 8 reti in casa su 23 complessive.

St Etienne-Arles Avignon 1 h(1,0) 1,95: il St Etienne non dovrebbe avere problemi contro la cenerentola del campionato francese che ha collezionato 7 punti in 17 gare di campionato subendo ben 34 reti, una media di 2 a partita.

Deportivo La Coruna-Sporting Gjion 1 2,00: il Deportivo ha vinto le ultime 3 partite interne di campionato e ha tutte le qualità per centrare il poker nello scontro salvezza contro lo Sporting.

Real Sociedad-Valencia over 2,5 1,83: è uno scontro diretto per la zona Europa e il Valencia sfrutterà sicuramente la sua buona vena realizzativa per avere la meglio.

Benfica-Rio Ave 1 h(1,0) 1,60: i padroni di casa vogliono continuare la rincorsa all’imbattuto Porto e sfrutteranno la loro classe e maggiore esperienza per avere la meglio facilmente degli avversari.

Arsenal-Stoke City 1 h(1,0) 1,75: i gunners hanno dimostrato in più occasioni di essere una macchina da gol e sfrutteranno la gara interna per restare al passo del Manchester United.

Le quote sono prese dal sito Snai

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!