Miley Cyrus va in giro per locali

È solo di qualche giorno fa  la notizia relativa alla “notte brava” di Miley  Cyrus e i suoi 18 anni, ma si sa che in questi giorni la parola d’ordine è una sola ed un dictat: ‘divertirsi’!  

Quindi toltasi la mise di quella notte  e scrollatasi di dosso le immagine di un suo video  diffuse su un noto canale, via internet nel quale sembrava divertirsi moltissimo e ridere a squarciagola stendendosi su un divano, dopo aver aspirato una ‘profonda boccata’ dal narghilè, la star della Disney oramai maggiorenne non ha voluto perdere tempo! E allora cos’ha combinato stavolta Miley? In compagnia della sua costar in ‘So Undercover’,  Kelly Osbourne è andata in giro per locali fino a notte fonda.

 Una fonte vicino alle due ragazze ha raccontato a People: “È stata una bella  serata vecchio stampo all’insegna delle ragazze”, che, all’una e mezza di sabato, accompagnate e sempre insieme allo storico amico Alexis Knapp ed altre due donne, sono andate alla discoteca Republic di New Orleans dove hanno trascorso la serata ballando ed andandosene in giro per il locale. A titolo di cronaca, la Miley ha bevuto una Red Bulls.

 E per la serie ‘non è vero che a certi livelli c’è dell’invidia’ il vero divertimento per la Cyrus è iniziato quando hanno fatto ascoltare in pista una canzone della collega pop star nonché diva ed icona della trasgressione, ( e nel suo caso norma di comportamento abituale), Lady Gaga. Sempre la medesima fonte ha concluso dicendo che: “Miley diventa matta quando si tratta di ballare, e il gruppo con cui si è presentata al club era veramente grande e tutto lo staff ne è rimasto piacevolmente colpito. Affermando e continuando a dire che sarà loro intenzione ritornare ancora. Del resto sono state  così gentili con tutti confermando quanto si son  divertite e che verranno a trascorrendo un’altra straordinaria e piacevole serata come questa.” 

 Maria Luisa  L.Fortuna