Nel 2011 matrimonio hindu per Angelina Jolie e Brad Pitt

Forse capitoleranno anche Angelina Jolie e Brad Pitt: il loro matrimonio, svelano voci autorevoli, sarà celebrato nel 2011 secondo un rito hindu. La coppia sarebbe alle prese con i preparativi dello sposalizio che potrebbe tenersi nei primi mesi dell’anno. La località più probabile è Jodhpur, nel Rajasthan. The Times of India conferma le voci del matrimonio.

Forse sarà il primo di una lunga serie di matrimonio famosi nel 2011: le nozze del principe William e Kate il 29 di aprile; Alberto di Monaco con la nuotatrice Charlene che, secondo i ben informati, sarebbe già incinta; Naomi Campbell con il miliardario Doronin nel febbraio 2011.

Il matrimonio dei Brangelina sarà tenuto dal loro guru personale, Ram Lal Siyag. Molti si chiederanno il perché di questa scelta. Chi conosce bene la celebre coppia sostiene che grazie alle pratiche e alla filosofia hindu, Angelina e Brad sono riusciti a superare le crisi di coppia e a vivere in maniera serena. Il guru personale, inoltre, avrebbe realizzato per loro un particolare “mantra” da recitare due volte al giorno.

Della cerimonia dovrebbero far parte anche le pheras, un rito attorno al fuoco sacro, sempre sotto la supervisione dell’84enne Ram Lal Siyag,

Non ci aspetta che attendere il 2011 per vedere se questo matrimonio si farà. Fino a questo momento, infatti, la notizia non è stata né smentita né confermata. Alcuni mesi fa, Angelina si era aperta in un’intervista e aveva parlato del suo rapporto con  Brad e aveva dichiarato: “Non sposo Brad e non sono incinta”.

Molti ricorderanno che, tempo fa, si era sparsa la notizia del loro matrimonio al castello di Bracciano, ma, alla fine, si era rivelata una notizia infondata. Speriamo non si tratti di una bufala anche questa volta. C’è da dire che se la notizia dovesse poi dimostrarsi vera, potrebbe diventare il matrimonio del secolo, mentre quello tra il principe William e Kate potrebbe passare al secondo posto.

Cosmo de La Fuente