Presunta gravidanza per Laura Pausini

Laura Pausini è spesso protagonista del gossip, soprattutto riguardante una sua possibile gravidanza. Quando, alcuni mesi fa, annunciò di voler lasciare per un po’ il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla propria vita privata, tutti pensarono che fosse incinta. È  stata fotografata al concerto di Marco Carta, in compagnia del fidanzato Paolo, con una pancetta alquanto sospetta.

Il settimanale Di Più ha pubblicato delle foto di Laura in cui appare leggermente arrotondata e ha lanciato lo scoop, ma la notizia non è ancora stata confermata. La cantante ha sempre detto di desiderare una famiglia. Con il fidanzato Paolo le cose vanno benissimo e, considerando le ‘nuove’ rotondità, si mormora che stia arrivando un bimbo.

Le malelingue sostengono che si tratti, invece, di ciccia dovuta alla buona cucina e al periodo di serenità sentimentale. La Pausini è anche una delle poche protagoniste di “Amiche per l’Abruzzo” che ancora non è rimasta incinta, infatti, le altre, che sono diventate mamme, sono: Gianna Nannini, Mietta, Andrea Mirò, Giorgia, Elisa.

Il fidanzato di Laura Pausini si chiama Paolo Carta, suo chitarrista e produttore; tra lui e Marco Carta, nonostante abbiano lo stesso cognome, non c’è parentela.

 

Laura Pausini è la cantante italiana più amata dagli italiani, seconda solo alla grande Mina, famosa in tutto il mondo, si sta godendo un periodo di riposo. Le sue splendide canzoni sono canticchiare in tutto il mondo e in molte lingue. Diventa famosa vincendo tra le nuove proposte di Sanremo, nel 1993, con la canzone ‘La solitudine’.

Nel sito di Mtv viene descritta così: “Laura Pausini è uno stupefacente fenomeno pop. I numeri sono da capogiro: decine di milioni di album venduti in tutto il mondo, dischi di platino a raffica, un numero sterminato di dischi d’oro e molti riconoscimenti internazionali. La sua musica è stata pubblicata in oltre 50 paesi, in italiano, in spagnolo e anche in inglese.
Laura nasce il 16 maggio 1974 a Solarolo, in provincia di Ravenna. La passione per la musica viene dal padre, pianista di pianobar, che la inizia al canto e la porta con sé in qualche serata. Dopo essersi fatta notare a Castrocaro per le doti vocali non comuni, inizia la sua favola”.
Non ci resta che attendere la lieta novella.

 Cosmo de La Fuente