Pronostico Premier League, partite della 18/a giornata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:23

La giornata numero 18 in Inghilterra, vede una nuova capolista a dover difendere la vetta. Il Manchester United approderà domenica pomeriggio allo Stamford Bridge, dove ad attenderlo ci sarà Carlo Ancelotti. Una sfida che può regalare ai red devils un ulteriore vantaggio sul Chelsea oppure farà agganciare i blues alla squadra di Ferguson. In tutto questo Arsenal e Manchester City, rispettivamente impegnate in casa con Stoke ed Everton, proveranno ad agguantare il primo posto in classifica. Mancini avrà probabilmente una possibilità in più, giocando di lunedì sera. Il Liverpool ospita il Fulham, mentre il Tottenham va a Blackpool.

SUNDERLAND – BOLTON

Improbabile sfida d’alta classifica quella fra i black cats e i wanderers. Padroni di casa leggermente favoriti in quello che si pronostica un probabile pareggio.

Pronostico: X

BIRMINGHAM – NEWCASTLE

Questo è un esame importante per i bianconeri che possono tentare di uscire da Birmingham con i tre punti. Non sarà comunque facile e la quota per l’X è interessante.

Pronostico: X

WIGAN – ASTON VILLA

Ospiti in ripresa, mentre i letticks veleggiano in bassa classifica con prestazioni altalenanti. Diamo ancora una chanches ai villains che nello scorso turno non ci hanno traditi.

Pronostico: 2

BLACKBURN – WEST HAM

Pronostico difficile con gli hammers disperati che cercano punti contro i rovers. Stavoltà però, crediamo nel fattore casa del Blackburn.

Pronostico: 1

ARSENAL – STOKE

Dopo la debacle dell’Old Trafford, i gunners vogliono subito recuperare. A meno di cali di concentrazione di Nasri e soci, la vediamo molto dura per lo Stoke che comunque sarà duro a morire.

Pronostico: 1 / over

LIVERPOOL – FULHAM

I reds vengono dalla batosta subita a Newcastle, mentre i cottagers non vincono da più di un mese. Per i più coraggiosi, si può puntare su un pareggio che alza la quota.

Pronostico: X / gol

WEST BROMWICH – WOLVERHAMPTON

Dopo un ottimo inizio, i padroni di casa cominciano a vacillare. La recente ripresa dei wolves potrebbe sortire una bella sorpresa, muovendo le acque nella zona retrocessione.

Pronostico: 2

BLACKPOOL – TOTTENHAM

Gli spurs non possono permettersi di perdere il treno d’alta classifica e con il big match tra Chelsea e United, tutti lassù vogliono approfittarne.

Pronostico: 2 / gol

CHELSEA – MANCHESTER UNITED

Partita che potrebbe essere decisiva per Carlo Ancelotti. Serve una prova di forza contro la capolista e noi crediamo nel tecnico che ha vinto tutto con il Milan e che sembra avere ancora fame.

Pronostico: 1

MANCHESTER CITY – EVERTON

Chiamata decisiva per Mancini che, in caso di sconfitta di United e Arsenal, si troverebbe in testa da solo. Everton allo sbando. Serve un miracolo per i toffies.

Pronostico: 1 / over

Buone scommesse e buona Premier a tutti! A lunedì per il resoconto del 18° turno del campionato inglese.

Giuseppe Greco

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!