Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 20 al 24 dicembre: cosa deciderà Greta?

Eccoci anche questa settimana con le anticipazioni di “Un posto al sole”, la soap opera più longeva d’Italia in onda nell’access prime time di Rai Tre. Siete curiosi di scoprire se Greta deciderà di dare in adozione la sua bambina? E come affronterà Viola tutti i cambiamenti che ha trovato?

Prima di conoscere cosa prevedono le anticipazioni delle puntate di “Un posto al sole” in onda dal 20 al 24 dicembre, facciamo il punto della situazione: all’inizio, Viola sembra influenzare il rapporto tra Andrea e Arianna, ma, grazie proprio ad Andrea, le due ragazze hanno un chiarimento.
Marina convince Greta ad andare con lei a Londra, ma Roberto nota la macchina, su cui aveva visto la ragazza, parcheggiata davanti casa della donna e inizia a sospettare qualcosa.
Ilaria, nel frattempo, vorrebbe confidarsi con Filippo, ma qualcosa glielo impedisce. In seguito, il ragazzo la raggiunge e si fa spiegare cosa è realmente accaduto la notte dell’incendio.
Nunzio viene a sapere che Angela è incinta, ma sospetta anche che la madre non abbia smesso di drogarsi. Katia, però, nega al figlio di essere ancora dipendente.
Renato e Raffaele hanno ancora discussioni e il tutto è complicato maggiormente da Otello. Renato, inoltre, ha paura che Franco non si assuma le sue responsabilità.
Anche Guido ha i suoi problemi e vorrebbe dire a Vittorio di non avere più soldi.

Ecco, adesso, cosa succederà nelle puntate in onda da lunedì 20 a venerdì 24 dicembre (fonte Tvsoap.it): Viola deve affrontare molti cambiamenti ora che è tornata, a partire dal rapporto con la sorellastra Sarah, anche se la cosa non è semplice.
Angela e Franco passano la Vigilia di Natale con Nunzio, ma il ragazzo è preoccupato per aver lasciato da sola Katia.
Greta rivela a Marina che, una volta nata, vuole dare la sua bambina in adozione. La donna, allora, la caccia di casa. Roberto, a questo punto, propone a Greta di trasferirsi nel vecchio appartamento, suscitando un sentimento di vendetta in Marina.
Silvia è preoccupata per la figlia Rossella, la quale è delusa ancora da Niko.
Raffaele e Renato risolvono i loro problemi, ma quest’ultimo si trova in difficoltà all’improvviso.
Ilaria si confida con Filippo sulla sua vita passata e sull’incendio in cui suo padre rimase coinvolto. Il giovane, allora, decide di partire alla ricerca dell’uomo e, così facendo, conosce ancora meglio il passato di Ilaria.

L’appuntamento con “Un posto al sole” è dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre.

Antonella Gullotti