Francesca Neri e Claudio Amendola felici sposi

Claudio Amendola e Francesca Neri si sono sposati l’11 dicembre a New York, in gran segreto, per tenere lontani gossip e paparazzi. Si erano sentiti domandare, chissà quante volte: “Quando vi sposate?”, ma dicevano di non essere interessati a farlo perché, secondo loro, il matrimonio è solo una formalità. Solo qualche settimana fa a “Diva e Donna” Francesca aveva parlato del suo rapporto con Claudio e aveva ammesso che per loro due il sesso e la passione sono sempre stati due elementi importanti della loro unione.

Avevano detto che entro l’anno si sarebbero sposati e così è stato. La Neri aveva dichiarato: “Prima o poi toccherà farle queste carte per regolarizzare il nostro rapporto, ma quando troveremo il tempo e in Comune assolutamente, per una pura formalità. Mi domando, però: e se sposarci ci portasse male?“. A quanto pare le paure sono state superate. Dopo 12 anni d’amore e un figlio di nove anni, Rocco, sono convolati a nozze, ma nessun paparazzo è riuscito a immortalare il felice momento del sì.

È stato Alfonso Signorini ( e chi altrimenti) a informare il pubblico italiano attraverso i microfoni di Radio Montecarlo. I commenti di Amendola: “Sono strafelice”.  Sicuramente i due attori si sono fatti un bel regalo di Natale. Per due personaggi un po’ controcorrente come loro, lo sposalizio non poteva avvenire in maniera tradizionale .

Una bellissima coppia che è tra le più longeve del mondo dello spettacolo.  “Siamo troppo pigri per sposarci” diceva spesso Claudio, ma hanno trovato l’energia per andare fino a New York per il lieto evento.  “Un amore in crescendo” per Amendola e la Neri, che sono tra gli attori più amati dagli italiani.  I nostri auguri alla coppia.

Cosmo de La Fuente