Katy Perry: i progetti per il tour e il nuovo singolo scelto dai fans

La cantante Katy Perry, al termine di un 2010 ricco di soddisfazioni professionali e personali, ha deciso di rivolgersi ai suoi fans per scegliere il suo prossimo singolo, dopo la pubblicazione dei brani California Gurls, Teenage Dream e Firework.

La cantante ha scritto su Twitter che attende i consigli dei suoi sostenitori per poter scegliere la prossima canzone estratta dall’album Teenage Dream. Anche popolare blogger Perez Hilton ha risposto all’appello dell’artista ed ha risposto che sceglierebbe dalla tracklist il brano Peacock, ma non è ancora stata annunciata la scelta ufficiale fatta da Katy e il suo staff.

Recentemente la cantante americana è stata ospite della trasmissione televisiva americana condotta da Ellen DeGeneres e ha rivelato una curiosità: sta infatti pensando all’eventualità di utilizzare il cognome del marito, l’attore Russell Brand con cui si è sposata alcuni mesi fa.

Katy Perry, che con l’album Teenage Dream ha conquistato numerosi premi (come ad esempio i riconoscimenti ottenuti ai recenti MTV Europe Music Awards), e i vertici delle classifiche, sarà in concerto in Italia il 23 febbraio al Palasharp di Milano in quella che si preannuncia come una delle date più attese dagli amanti del pop internazionale. La cantante ha spiegato che sta cercando il modo per diffondere nelle location che la ospiteranno nelle sue performance live il profumo utilizzato nella confezione dell’album durante i suoi concerti. Se l’idea diventasse realtà gli spettatori potranno quindi sentire gli aromi di zucchero filato e caramelle ed assistere ad uno show molto studiato dal punto di vista visivo grazie al produttore Baz, che ha già lavorato al più recente tour di Pink.

Katy, grazie ad un accordo con l’azienda Victoria’s secret, ha inoltre annunciato che sul palco del tour apparirà anche in lingerie.

Beatrice Pagan