Home Spettacolo Cinema

Sex 3d: Fausto Brizzi, dalla commedia al ‘piccante’

CONDIVIDI


Il tridimensionale è la nuova frontiera del cinema, lo sa bene Fausto Brizzi, che anticipa qualche particolare del suo prossimo film: Sex 3d.

Il regista non ha ancora finito di prendere gli applausi (e i lauti incassi) della sua ultima pellicola, Maschi contro femmine, non ha ancora atteso gli esiti, sicuramente lusinghieri, del prossimo film, Femmine contro maschi, che già annuncia entusiasta il prossimo ciak di un altro progetto: la lavorazione di Sex 3d inizierà in primavera 2011.

“Sarà un film meno corale dei miei ultimi, ci saranno sempre 3 o 4 storie, ma vi sarà una trama piccante, invece che sentimentale. Intendo parlare, attraverso protagonisti di varie età, del rapporto che abbiamo oggi con il sesso”, ha affermato il regista.

Della nuova tecnologia che intende abbracciare, rivela: “Ho pensato che per combattere gli americani, che hanno proposto in 3d fantasy e alieni blu, un argomento interessante e divertente sarebbe potuto essere il sesso trattato in maniera comica, anche perché dagli Usa cominceranno dall’anno prossimo ad arrivare anche un’ondata di commedie in 3d. Noi proviamo a dare battaglia e Medusa mi ha seguito in questa gara”.

D’altronde, “diventerà la normalità, come fu per il bianco e nero, si potrebbero girare film così ma il pubblico preferisce il colore”, ha affermato Brizzi, che in merito al 3d spiega, “è una sorta di nuovo apprendistato per me, ci sono nuove regole da imparare e ho già fatto piccoli test in cui mi sono molto divertito”.

Della pellicola non svela particolari dettagli, anche se “è probabile che possano esserci attori che hanno già lavorato con me in passato”.

Femmine contro maschi, in uscita il prossimo febbraio, “non è un sequel, bensì se nel primo, Maschi contro femmine, i maschi ne uscivano malconci, qui saranno le donne”.

Tra le novità, una canzone scritta da Vasco Rossi e cantata da Noemi, Vuoto a perdere, che anticiperà il nuovo album dell’artista esplosa due anni fa con X Factor, e avrà un videoclip diretto dallo stesso Brizzi.

Carmine Della Pia

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore