Sport in tv, oggi 18 dicembre

La programmazione prevista per oggi, 18 dicembre 2010, si basa sulla giornata di Serie B e su programmi di approfondimento sportivo che riguarderanno principalmente il Mondiale per club.

Vediamo nel dettaglio cosa offre la programmazione sportiva odierna:

Ore 12.10 Discesa libera maschile Campionato del Mondo Sci, Rai 3: in diretta dalla Val Gardena tutte le emozioni della nuova stagione della Coppa del Mondo di Sci.

Ore 13.05 Studio Sport, Italia 1: consueto appuntamento con l’informazione sportiva targata Mediaset. Tema principale sarà il Mondiale per club che vedrà l’Inter protagonista a Dubai alle 18 contro il Mazembe. Si parlerà anche di Milan-Roma, anticipo della 17a giornata di campionato di Serie A di calcio.

Ore 13.25 Dribbling, Rai 2: programma di approfondimento sportivo del sabato di Rai 2. Tema principale sarà il Mondiale per club che vedrà l’Inter protagonista a Dubai contro il Mazembe.

Ore 18.10 90° minuto Serie B, Rai 3: storico programma Rai dedicato, in questa occasione, al campionato della Serie B di calcio.

Ore 22.50 Sabato Sprint, Rai 2: programma sportivo del sabato sera dedicato agli highlights della 17a giornata di Serie A di calcio, Cesena-Cagliari e Milan-Roma.

Ore 22.55 World Series of Boxing, Italia 1: tutte le emozioni della Champions League di Boxe su Italia 1.

Ore 00.50 Studio Sport XXL, Italia 1: programma sportivo dedicato ai migliori momenti dello sport della settimana, inseriti in una apposita top ten.

Antonio Pellegrino