Eccoci anche questa settimana con le anticipazioni di “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Tanti gli ospiti di oggi, sabato 18 dicembre, tra cui Mara Maionchi, che sarà uno dei nuovi volti del serale di “Amici”.
Ecco, dunque, qualche anticipazione, riportata da Tgcom, di ciò che la Maionchi svelerà a “Verissimo”: “Amici è un’esperienza che voglio fare. X Factor è finito e non so cosa succederà. Non ho abbandonato niente, ho fatto quattro edizioni di X Factor e alla mia età ho fretta, per ovvi motivi, di fare altre esperienze”. Mara Maionchi rivestirà, all’interno del talent di Canale 5, il ruolo che le è più consono, quello della discografica.
Ma Silvia Toffanin avrà anche il piacere di intervistare e di avere in studio tanti altri ospiti. Protagonista dello spazio dedicato alle mamme famose sarà Anna Tatangelo, che lo scorso marzo è diventata mamma del piccolo Andrea, avuto da Gigi D’Alessio.
La conduttrice farà anche altre due belle interviste, una in “sede”, dove si aprirà al pubblico Barbara D’Urso, signora della domenica e dei pomeriggi di Canale 5, e una in “trasferta”: la Toffanin, infatti, si recherà a Milanello, sede degli allenamenti del Milan, per chiacchierare con Zlatan Ibrahimovic. “Per me arrivare secondo è come arrivare ultimo. Devi sempre entrare in campo con la mentalità che tu e la tua squadra siete il numero uno”: è questa la “filosofia del calciatore” secondo l’attaccante rossonero (fonte Tgcom).
Ma nella puntata di “Verissimo” di oggi saranno garantite anche le risate, con una parte del cast di “Natale in Sudafrica”, uscito ieri nelle sale cinematografiche italiane: saranno in studio Belen Rodriguez, Massimo Ghini, Giorgio Panariello e Barbara Tabita.
In un clima qual è quello caratterizzato dalla scomparsa della tredicenne Yara Gambirasio, però, Silvia Toffanin intervisterà anche Piera Maggio, della cui figlia, Denise Pipitone, non si hanno notizie ormai da anni.
Tutto questo e molto altro ancora a “Verissimo”, oggi, sabato 18 dicembre, alle 15.30 su Canale 5.
(Fonte: Tgcom)
Antonella Gullotti