La settimana scorsa è andata in onda l’ultima puntata di Domenica Cinque pomeridiana. Dal 9 di gennaio, come già detto, il programma condotto da Barbara D’Urso slitterà in prima serata e dovrà affrontare la concorrenza delle fiction Rai.
Barbara D’Urso ha accettato a malincuore, anche perché, a occuparsi della fascia oraria che è stata sua, ci sarà la sua nuova, giovane e bella nemica, Federica Panicucci, a cui è stato affidato un nuovo programma, preceduto da uno spazio gestito da Claudio Brachino.
Barbara D’Urso si è fatta intervistare a Mattino 5 per presentare il suo libro “Più forti di prima” e ha voluto che ad accoglierla si occupasse solo Brachino. Barbara e Federica si sarebbero completamente evitate. Vanity Fair scrive che, addirittura, la D’Urso non si sarebbe recata a Saint Moritz a Capodanno per non incontrare la sua rivale. Tra le due c’erano già dei rancori dovuti alla conduzione di Canale 5.
La presentatrice napoletana ha un bel caratterino e non è nuova a questi scontri. Un paio di anni fa si era parlato di una guerra simile tra lei e Paola Perego quando era contesa la conduzione del reality La Tribù.
Cosmo de La Fuente