Fast Five: la quinta puntata di Fast and Furious

E’ disponibile il primo trailer ufficiale del nuovo film intitolato “Fast Five“: dopo l’esordio di quello in lingua originale, avvenuto pochi giorni fa, ora è la volta di quello in italiano, che ci fornisce i primi emozionanti spezzoni del quinto capitolo della saga chiamata “Fast and Furious“.

Alla direzione c’è ancora una volta Justin Li, accompagnato e spalleggiato da un cast composto da volti noti del calibro di Paul Walker, Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Sung Kang, Elsa Pataky, Matt Schulze, Gal Gadot, Ludacris, Joaquim de Almeida, Michael Irby e Alimi Ballard. La data d’uscita in Italia è prevista per il prossimo 10 giugno.

Per ciò che riguarda la trama, l’ex poliziotto Brian O’Conner, sceglie di stare in coppia con l’ex detenuto Dom Toretto. A seguito dell’evasione messa in moto da Brian e Mia Toretto per far scappare Dom, i tre non fanno che scappare giorno dopo giorno con l’unico scopo di seminare le autorità locali. Dopo varie fughe, però, vengono placati a Rio de Janeiro, dove sono costretti a portare a termine un ultimo lavoro, che per loro varrà la tanto attesa libertà. Mentre si trovano ad organizzare i dettagli della missione, intuiscono che l’unico modo per avere successo è quello di affrontare di persona lo spietato e corretto uomo d’affari che vuole farli fuori. Ma i problemi per i due non si riducono a questo, perché anche l’agente federale Luke Hobbs è sulle loro tracce.

Ci troviamo dinanzi ad una vicenda come sempre molto entusiasmante e ricca di grandi colpi di scena. Del resto, vedendo questa saga, ormai ci siamo abituati a ingredienti del genere, però le emozioni sono volta per volta più forti. Dunque non possiamo che restare in trepida attesa ancora per qualche tempo, fino a che il nuovo capitolo sbarcherà anche in Italia.

Alice Sommacal