I Cesaroni 4, come andrà a finire la quarta serie?

Quale sarà il finale della quarta serie de I Cesaroni 4? Ormai da qualche giorno proviamo con le nostre anticipazioni a capire quello che potrebbe succedere nell’ultima puntata che andrà in onda il 21 dicembre. Che dono porterà Babbo Natale agli appassionati della fiction? Marco ed Eva per la gioia di tutti torneranno insieme? Alice e Rudi capiranno di volersi bene o per il piccolo Cesaroni la ragazza è solo la sua migliore amica e amata sorella? E Giulio cosa deciderà? La psicologa Emma stabile e tranquilla o la super scatenata e pazza ma bellissima Olga? Tanti i punti interrogativi che verranno, almeno si spera, risolti nell’ultima attesissima puntata di martedì 21 dicembre.

Anticipazioni I Cesaroni 4 ( ultima puntata)

Sembrano lontani i tempi in cui tra Marci ed Eva le cose andavano molto bene. Loro due e la piccola Marta: una bella famiglia moderna. Un matrimonio nel loro futuro e tante soddisfazioni lavorative e invece…Oggi siamo qui a chiedreci se torneranno insieme oppure se Eva deciderà di mollare tutto e rifugiarsi a Parigi dove l’attende un nuovo lavoro.

Rudi sembrava essere innamoratissimo della strvagante Miriam; per lei ha fatto di tutto e ha cercato in ogni modo di conquistarla. Il rapporto intimo e confidenziale che lo lega però ad Alice potrebbe essere dannosso. Miriam non prende bene quest’amicizia e bacia il bell’argentino. Il ragazzo ha intenzione di dire tutto a Rudi. Come la prenderà il piccolo Cesaroni?

Intanto Alice continua a sentirsi in imbarazzo vicini a Rudi…

Stefania ha tradito suo marito. Non avrebbe mai pensato di poterlo fare. Ezio non ha nessuna intenzione di perdonarla anche se i suoi amici cercano di fargli capire che sua moglie ha agito di conseguenza…

Olga torna a Roma e sembrerebbe, almeno in apparenza una donna pentita. Ha capito di aver sbagliato e di essere innamorata di Giulio e vuole fare qualsiasi cosa pur di riprenderselo.

Filomena Procopio