Mazembe-Inter 0-3: clamoroso sfogo di Benitez, Moratti pensa a festeggiare

Una bomba. Così esplodono le dichiarazioni di Benitez a fine gara. Il tecnico spagnolo critica l’operato della società sul mercato e si aspetta rinforzi non escludendo, in caso contrario, clamorosi colpi di scena.
Dal canto suo, Moratti pensa a festeggiare e risponde in maniera fredda alle parole del suo allenatore.

Benitez si sfoga – E allora, ecco il Rafa-pensiero: “Felice per la Coppa, ma adesso voglio i rinforzi che in estate mi avevano promesso e non mi hanno regalato. Dopo il mercato estivo ero deluso al 100%: Moratti ha speso 80 milioni lo scorso anno, quest’anno 0. Perchè? Forse il fair-play finanziario. Ma non sono stati mantenuti i patti. Ora mi piacerebbe avere qualche innesto, altrimento il Presidente può anche contattare il mio procuratore“. Inoltre, Benitez spiega il perchè dei mille infortuni: “I giocatori vanno in palestra a mia insaputa: ecco perchè poi soffrono di guai muscolari”.

Moratti festeggia e glissa – Il Presidentissimo esulta per la vittoria: “Felicissimo per i giocatori, completato un ciclo strepitoso. E’ stata un’annata strepitosa, vedo i giocatori felici come non mai”. E su Benitez: “Non è il momento, non ne parlo ora. Adesso si festeggia”.

Sul trono mondiale. Ma con poca serenità. Colpi di scena dietro l’angolo? Chi vivrà, vedrà.