Pronostico Serie A 17^ Giornata, Catania-Brescia

Diamanti, calciatore del BresciaSituazione diametralmente opposta in casa Brescia. L’effetto cambio di allenatore, con l’arrivo di Beretta al posto di Iachini, ha prodotto gli effetti sperati: domenica scorsa, liquidando la Sampdoria, le Rondinelle hanno ritrovato quella vittoria che mancava loro da 11 turni.
In considerazione di quanto appena scritto e considerando le assenze con cui deve fare i conti Giampaolo, la scelta dovrebbe oscillare tra il pareggio e i lombardi.
Invece, puntiamo sulla reazione dell’undici siciliano.

Le ultime: Giampaolo perde Potenza: sull’out di destra in difesa giocherà Alvarez, arruolato, con Silvestre-Bellusci coppia centrale (Terlizzi non in lista) e Capuano sulla sinistra. Carboni davanti alla difesa e Maxi Lopez unica punta. Prima chiamata stagionale per Nicastro. Nel Brescia, Beretta deve fare ancora a meno di Caracciolo. La punta centrale sarà Possanzini. In difesa per l’assenza di Zebina gioca Mareco

Dichiarazioni: BERETTA: “AVANTI CON QUESTO SPIRITO” – Mario Beretta è contento per il risultato, che gli consentirà di lavorare con serenità e cominciare ad imprimere davvero il proprio marchio su questo Brescia: “Questi tre punti ci danno ossigeno – ammette il neo-tecnico dei lombardi – i ragazzi meritavano questa gioia, come anche in altre gare che avevano ben giocato. Dovremo sempre mostrare la determinazione espressa quest’oggi in campo, giocare con questo spirito viene prima di tutto. Abbiamo concesso poco ad una Samp arrembante ma avremmo dovuto sfruttare meglio le 2-3 palle-gol che abbiamo creato“.

Pronostico Consiglio: Under

Azzardo: 1

Fonte: La repubblica

Riccardo Basile