“Senza Traccia” anticipazioni delle trame

Il lunedì,  come di consueto, è all’insegna di ‘rewind’ e  vanno in onda le repliche degli episodi più appassionanti legati al mistery che vedono protagonista la serie televisiva poliziesca americana Senza traccia (titolo originale Without a trace) ambientata a New York e che  racconta le vicende di una sezione speciale dell’FBI in una lotta contro il tempo entro le 72 ore e specializzata nel ritrovare e rintracciare persone scomparse.

 Come di consueto, nel corso del triplice appuntamento verranno trasmessi due episodi della quinta stagione, e più precisamente  il diciasettesimo e il diciottesimo e l’ultimo, a seguire in ordine di tempo, il tredicesimo  episodio della prima stagione. Ecco in breve le trame:

 Acque profonde (titolo originale ‘Deep Water’) Durante un viaggio in barca, un’importante donna politica appena eletta al Senato scompare nel nulla. Ma, poco dopo, viene ritrovata senza vita: i sospetti di Jack Malone e della squadra, nel corso delle indagini, si concentrano sempre di più sul marito della vittima che, con ogni probabilità, ha molto da raccontare…

 Connessioni (titolo originale ‘Connections’) La squadra di Malone si mette alla ricerca di un’adolescente. La quindicenne è stata vista per l’ultima volta in un internet café.  Nel frattempo, l’agente Samantha “Sam” Spade, riceve a sorpresa la visita di sua sorella Emily, che non vedeva da tempo e con la quale non aveva più contatti.

 Conta su di me (titolo originale ‘Hang On to me’) Un uomo disperato che si è presentato in centrale  innumerevoli volte per chiedere loro aiuto a ritrovare  il figlio scomparso, svanisce egli stesso, senza lasciar traccia. Sin da subito le indagine sembrano non portare da nessuna parte ma quando poi, il team intuisce e scopre che l’uomo aveva trovato la via giusta per scovare il figlio, segue le sue tracce e forse anche suo figlio…

 Maria Luisa L.Fortuna