Alisa, anticipazioni puntate dal 20 al 24 dicembre: arriva l’ex di Alisa, cosa succederà?

Eccoci come ogni settimana con le anticipazioni di “Alisa – Segui il tuo cuore”, la soap opera sbarcata nel primo pomeriggio di Canale 5 in estate e traslocata su La5 dal 6 settembre. Cosa vedremo nelle puntate in onda dal 20 al 24 dicembre? Tamara è davvero incinta? E come reagirà Alisa al ritorno di Oliver, il suo ex ragazzo?

Prima di scoprire le anticipazioni delle puntate di “Alisa” in onda questa settimana, facciamo il punto della situazione: Jonas ha avuto quel cambiamento solo perché crede che, con più soldi in tasca, Dana accetterà di partire con lui, ma tutto si rivela inutile.
Nel frattempo, Oskar ha quasi messo a punto il suo piano, ma Alisa e Christian riescono a trovare un’alternativa grazie all’appoggio di Liliana, cioè realizzare un’unione tra la Alisa’s Himmelreich e la Castellhoff Optik.
Oskar, però, non si arrende e decide di manovrare Hundt, ricattandolo. L’uomo, così, prima sparge la voce che Alisa vuole la direzione; poi, fa uscire un articolo preoccupante e allarmante sulla situazione dell’azienda e, infine, organizza uno sciopero del personale. La situazione, però, viene risolta da Christian e da Alisa e l’uomo non viene licenziato, ma solo richiamato.
Tamara ha deciso di non seguire Lars, ma, proprio mentre sta per partire per gli Stati Uniti, la ragazza sospetta di essere incinta. Informa, così, il giovane Lenz della situazione, ma gli dice anche che non è pronta ad avere un bambino.
Liliana, intanto, piena di speranza dopo aver fatto un sogno, decide di proseguire con l’ipnosi.

Ecco, adesso, cosa vedremo nelle puntate in onda da lunedì 20 a venerdì 24 dicembre (fonte Tvsoap.it): Tamara ha la conferma di non essere incinta, ma Lars è un po’ triste nell’apprendere la notizia.
Liliana e Christian stanno cercando un addetto alle Pubbliche Relazioni e decidono di dare il posto a Oliver, l’ex ragazzo di Alisa arrivato in città. La ragazza rimane un po’ turbata alla vista di Christian con il suo ex e ancora di più per il nuovo lavoro di Oliver alla Castellhoff Optik. Presto, però, Alisa scopre che Oliver è tornato per saldare il debito con lei. Grazie ai soldi ricevuti dal suo ex, Alisa fa in modo che Gudrun possa realizzare il suo sogno. Nonostante ciò, durante una conferenza stampa, Alisa e Oliver iniziano a scambiarsi accuse.
Jonas si pente per il comportamento avuto nei giorni passati. Intanto, Hundt confida a Conny di aver rubato a Oskar i cinquantamila euro da dare al giovane Lenz. Conny vorrebbe, allora, il divorzio dal marito. Bernhardt, però, riesce a mandare all’aria un piano di Oskar e, nel frattempo, scopre che Carol è la sua “aiutante”.
Betty vorrebbe andarsene via, ma Robert capisce che non riuscirà a mandare avanti il Mona Lisa senza di lei.

L’appuntamento con “Alisa – Segui il tuo cuore” è dal lunedì al venerdì alle 20.25 su La5.

Antonella Gullotti