Centovetrine anticipazioni, trame puntate 20-22 dicembre 2010

Appuntamento breve questa settimana con Centovetrine in occasione delle festività Natalizie. Leggendo le nostre anticipazioni potrete scoprire quello che succederà in questi giorni. Tanti colpi di scena uno fra tutti quello che riguarderà la story line che vede protagonisti Ettore, Lavinia e Carol. La piccola Grimani infatti non vuole darsi per vinta e sembra averne combinata una delle sue…Proposta di matrimonio in vista: chi indosserò l’abito bianco?

Anticipazioni Centovetrine ( trame puntate 20-22 dicembre 2010)

Rossana pensa che Jacopo nasconda qualcosa. La donna ha intercettato una conversazine tra lui e Dario. Tra i due si parlava del pezzo che ha causato l’incidente a Niccolò mai sostituito e conservato in un garage. La donna avverte suo figlio.

Nel frattempo Niccolò decide di chiedere a Paola di sposarlo e la ragazza accetta. Appena però parla con sua madre si rende conto che suo cugino per l’ennesima volta gli ha nascosto qualcosa. Lo segue e vede che sta gettando nel fiume qualcosa. Crede che sia il caso di affrontarlo. Prima però prova a mettersi in contatto con Dario per cercare di capire cosa sia potuto succedere.

Ettore sta per essere dimesso dall’ospedale. Nel frattempo Lavinia incontra un uomo: è stata lei la mandante del sabotaggio. La polizia indaga e tutti gli indizi sembrano portare ad Adriano Riva. Valerio non gli nasconde che è lui il principale sospettato. Anche Lavinia durante l’interrogatorio butta fango su di lui.

Serena vorrebbe provare a ricostruire il suo rapporto con Damiano ma si rende conto che tra lui e Viola c’è qualcosa. Infatti si vede che il loro rapporto non si basa solo sul fatto che lei sia una testimone chiave utile per le indagini.

Vi ricordiamo che questa settimana Centovetrine andrà in onda fino a mercoledì 22 dicembre in occasione delle festività Natalizie.

Filomena Procopio