La storia si ripete: al “Grande Fratello 11” è volata una bestemmia, o imprecazione che dir si voglia. Il colpevole è Matteo Casnici, il ragazzo bresciano di trentadue anni che vive a Barcellona. Cosa succederà, dunque, stasera? Quale sarà la decisione del Grande Fratello?
Considerando i precedenti, c’è poco da stare sereni: il giudice supremo, il GF, non perdona situazioni simili. Chiedere a Massimo Scattarella della scorsa edizione per credere! Se poi ci aggiungiamo le aggravanti del caso (anche se la cosa è già grave di per sé, a prescindere da orientamenti religiosi), vale a dire la madre di Matteo catechista e l’esclamazione a ridosso della festività del Natale, la situazione si complica maggiormente.
Cosa deciderà il Grande Fratello? Punterà alla punizione suprema con l’eliminazione o sarà più clemente, considerando che a Natale si è tutti più buoni? Per la risposta non bisognerà attendere tanto, nella diretta di stasera, lunedì 20 dicembre, Alessia Marcuzzi svelerà la decisione finale.
“Grande Fratello” ricco quello di Matteo: la storia passionale e “caliente” con Francesca, le voci sulla sua presunta omosessualità, la “tortura” alla gallina e, adesso, quest’ultima caduta di stile.
Ma nella puntata di stasera ne succederanno delle belle. Intanto, assisteremo all’eliminazione di uno dei nominati della settimana, tra Nando, Caroline, Angelica e Andrea. Ma pare che ci sarà anche una seconda eliminazione a sorpresa…
Inoltre, due nuove concorrenti infiammeranno gli animi dei maschietti della Casa, anche perché il Grande Fratello ha in serbo una sorpresa per le donne: una vacanza in una meta sconosciuta! In questo modo, i ragazzi avranno tutto il tempo per conoscere con calma le due nuove arrivate.
Ma ci sarà spazio anche per tutti gli altri eventi accaduti in questa settimana all’interno della Casa più spiata d’Italia: dal rapporto tra Pietro e Guendalina, ora che Ilaria è uscita, all’avvicinamento di lui verso Caroline, con conseguente gelosia, dall’ennesima discussione tra Ferdinando e Angelica alla lite della barista romana con Pietro.
Questo e molto altro ancora stasera, lunedì 20 dicembre, in prima serata su Canale 5. Perché, come la Marcuzzi afferma puntualmente in ogni diretta, “Al Grande Fratello tutto può succedere”!
(Fonte foto: TvBlog)
Antonella Gullotti