I Cesaroni 4: Marco e Eva torneranno insieme?

Domani sera martedì 21 dicembre andrà in onda l’ultima attesissima puntata de I Cesaroni 4. Ultimo appuntamento con la fiction di canale 5 almeno per quest’anno. Secondo le ultime anticipazioni saranno tante le sorprese che ci riserverà l’ultima puntata. Volete sapere come andrà a finire tra Marco ed Eva? Allora leggete le nostre anticipazioni e scoprirete qualcosa in più sulla loro tormentatissima storia d’amore.

I Cesaroni 4 anticipazioni ( ultima puntata martedì 21 dicembre)

Eva e Marco sono lontani anche se le vicende successe negli ultimi tempi li avevano riavvicinati. Lei lo ha incoraggiato facendogli capire che la musica è importante e lui si è dimostrato padre amorevole con la piccola Marta. Eva aveva deciso di trascorrere le vacanze a Roma ma qualcosa potrebbe farle cambiare idea…

Suo padre le ha trovato un lavoro. E’ la grande occasione che da tempo aspettava: redattrice per un’importante rivista. C’è solo una cosa che però turba la piccola Eva: il posto di lavoro non è in Italia. Dovrebbe trasferirsi in Francia, a Parigi. Prende tempo e pensa a quello che potrebbe decidere.

Nel frattempo però suo padre trama alle sue spalle: vuole che lei parta a tutti i costi. Per questo motivo, sapendo che l’unica cosa che la tiene legata all’Italia è Marco, decide di ingannarlo. Si reca a Roma e parla con il ragazzo. Gli fa credere che Eva voglia trasferirsi a Parigi non per motivi lavorativi ma perché ha una relazione con un’altra persona. Il Cesaroni resta senza parole perché in cuor suo sperava di poter riconquistare  la ragazza.

Marco crederà alla storia raccontata dall’uomo o chiederà spiegazioni ad Eva e cercheranno insieme una soluzione? E’ destinata a finire cos’ la storia più bella de I Cesaroni?

Filomena Procopio