Sport in tv, oggi 20 Dicembre

Ore 13.00 Studio Sport, Italia 1 – Sintesi delle gare della giornata appena conclusasi in Serie A. La sconfitta del Milan permette a Lazio e Napoli di riportarsi a -3, con la Juventus che però non ne approfitta facendosi fermare dal Chievo nei minuti di recupero. Più dietro la Roma arriva a -7 dalla capolista, segue poi il Palermo che non riesce a superare un ottimo Bari che ritrova il goal su rigore e anche la grinta della vittoria. Sospeso il derby di Genova per neve.

Ore 17.45 Rai Tg Sport, Rai 2 – Sintesi delle gare della domenica che hanno visto accorciarsi ancora di più la classifica del lato sinistro. Intanto la storia tra Inter e Benitez sembra arrivata al termine e Moratti cercherà un sostituto per iniziare la prossima stagione. Zenga come traghettatore e Spalletti per un nuovo progetto sono i nomi più papabili al momento.

Ore 19.00 Studio Sport, Italia 1 – Novità anche dai campi esteri col Real Madrid che vince contro il Siviglia ma scatena moltissime polemiche a causa di Mourinho che accusa l’arbitro di 13 gravi errori. Vince anche il Barcellona nel derby della sua città scavalcando l’Espanyol per 5 a 1. In Inghilterra invece vengono sospese numerose gare come anche il big match Chelsea -Manchester United.

Mario Petillo