Grande Fratello 11, Caroline Cecere: “I ragazzi bloccati per paura”

Ha le idee chiare Caroline Cecere, l’ultima eliminata del “Grande Fratello 11”. Ancora una donna, ancora una bella ragazza che lascia il gioco. Era entrata in un secondo tempo e, forse, questo l’ha penalizzata. Caroline è stata subito percepita come l’elemento di disturbo, in grado di poter minare gli equilibri della Casa e, dopo ventotto giorni di permanenza, ha salutato il reality show.

Caroline è stata raggiunta per una brevissima intervista telefonica da NewNotizie e, sin dalle prime battute, è sembrata determinata e sicura di sé: “È stata una bellissima esperienza perché comunque ho conosciuto delle persone buone, piene di valori, di principi, e ho conosciuto anche persone negative, false, un po’ cattivelle, però, mi ha insegnato insomma ad avere a che fare con gli esseri umani e per la vita in generale”, ha risposto l’italo-brasiliana alla domanda su come fosse stata la sua esperienza all’interno della Casa del “Grande Fratello” e su quali emozioni avesse provato.

L’esperienza del reality show non è stata semplice per Caroline, la quale, una volta entrata, è stata subito presa di mira. La sua bellezza avrà influito e suscitato, magari, un po’ di gelosia? “Forse sì, un po’ sì… Sì, penso proprio di sì, io sono stata un po’ antipatica alla maggior parte delle donne. Ci sono stati dei litigi, con Margherita, con Angelica… Penso per il fatto che ci sono state tante coppie in questa edizione, ha giocato molto il mio rapporto con tutte le persona dentro la Casa, perché ovviamente le donne erano gelose dei loro ragazzi e i ragazzi, invece, si bloccavano in un rapporto di amicizia o di qualsiasi cosa perché avevano paura secondo me delle loro ragazze“, ha proseguito la ragazza ventiduenne.

Inutile dire che nei confronti di Guendalina, con cui il rapporto si è conluso nella diretta di ieri sera all’insegna di battute al vetriolo e cattiverie dovute alle attenzioni di Caroline per Pietro, le parole sono molto dure. La bella modella pensa che Guenda non dia molto valore a se stessa, continuando a provarci con Pietro.

Cosa succederà, adesso, dentro la Casa?

(Si ringraziano Caroline Cecere, Endemol e Ufficio Stampa del Grande Fratello)

Antonella Gullotti