Grande Fratello 11: Giordana in ospedale per accertamenti

E’ una delle due nuove concorrenti entrate nella Casa del “Grande Fratello 11” ieri sera: Giordana Sali, la ventitreenne romana, oggi intorno alle 13 è stata accompagnata dalla produzione in ospedale per alcuni accertamenti che non potevano essere effettuati in Casa. Una volta fatti, la concorrente rientrerà nuovamente in quella che da ieri sera è diventata la sua nuova abitazione.

Giordana non è un volto completamente sconosciuto: coloro che hanno seguito questa undicesima edizione del reality show di Canale 5 dall’inizio si ricorderanno che la ragazza aveva perso un “ballottaggio” con Angelica, rimanendo fuori dalla Casa.

Adesso, invece, si apre per lei l’occasione che allora le era stata negata: partecipare al gioco che potrebbe cambiarle la vita. Nella scheda ufficiale della concorrente si legge: “Commessa di giorno, ballerina di notte, body builder per passione. Giordana è una ragazza romana estroversa e vivace, vive ad Ostia ed è single, “finché non ne varrà la pena. Ha avuto una storia importante che però le ha lasciato il segno “è stata una brutta esperienza, lui mi ha fatto credere di essere la sua fidanzata, poi ho scoperto di essere la sua amante”. Per questi motivi dichiara di apprezzare la sincerità. Giordana si piace e confessa di essere una donna sicura di sé (“non sono la classica bella che non balla!”), oggi è serena e soddisfatta della sua vita, anche se rivela di aver fatto alcuni errori in passato”.

Inoltre, Giordana si dice anche chiacchierona e persino un po’ pettegola. Come si troverà con Guedalina e Angelica, romane e con un carattere molto forte anche loro?

Vedremo cosa succederà al rientro di tutte le donne della Casa…

(Si ringraziano Endemol e Grande Fratello)

Antonella Gullotti