Grande Fratello 11: ragazze in limousine, dove andranno?

Al Grande Fratello 11 le sorprese non finiscono mai. Ieri sera a riceverne una davvero bella e inaspettata sono state le ragazze: Francesca, Angelica, Guendalina, Rosa e Margherita hanno lasciato la casa. Ad aspettare le ragazze fuori dalla porta una bellissima limousine bianca. Dove saranno andate di bello? E così invece del terribile tugurio ecco per le concorrenti una sorpresa; un regalo natalizio un pò in anticipo che premia le bellissime ragazze.

E i maschietti come l’hanno presa? Ancora non lo sanno e pensano che le loro belle fidanzatine siano a soffrire all’interno del terribile tugurio. Senza cibo, al freddo e pronte a litigare per qualsiasi cosa. Loro, i maschietti, itanto si consolano con le due bellissime ragazze entrate ieri sera. Due concorrenti donne per ridare energia al reality. Sono Giordana e Olivia.

Alessia Marcuzzi per rendere maggiormente credibile il soggiorno in tugurio agli occhi dei ragazzi ha anche fatto registrare delle scene in cui le ragazze si mostrano disperate. Peccato però che non abbia sortito grande effetto di dispiacere. I maschietti sono stati contenti di vedere le donne nella stanza buia e hanno subito pensato di accogliere al meglio le nuove entrate. Inoltre visto che la prova settimanale non è stata vinta, il budget per fare la spesa è ridotto, quindi i cari ragazzi sperano che le loro dolci donzelle facciano rientro in casa il più tardi possibile.

E invece le ragazze non si annoieranno e non prenderanno freddo nè soffriranno la fame. Per loro nella elegantissima limousine ci sarà stata sicuramente una scorta di cibo e spumante. Destinazione? Non ci è dato saperlo ma sicuramente un posto molto molto bello. Aspetteremo le prossime ore per sapere quello che hanno combinato le donne e soprattutto per vedere come reagiranno i ragazzi di fronte a tutto questo.

Filomena Procopio