I Cesaroni 4 anticipazioni, trama ultima puntata 21 dicembre 2010

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:12

Chiude i battenti questa sera la fiction I Cesaroni 4. Vedremo oggi 21 dicembre su Canale 5 come andrà a finire questa quarta stagione. Leggete le nostre anticipazioni e scoprirete qualcosa di quello che accadrà questa sera. Sarete curiosi di sapere come andrà a finire tra Marco ed Eva, di sapere se Giulio sceglierà Olga o Emma, di sapere se Rudi e Alice capiranno di amarsi… Tanti punti interrogativi per questa ultima attesissima puntata.

Anticipazioni I Cesaroni 4 ( trama ultima puntata 21 dicembre 2010):

Stefania ha tradito suo marito in un attimo di follia. Ovviamente si è pentita di averlo fatto e cerca di farsi perdonare. Ezio, però, non riesce proprio a capacitarsi del fatto che sua moglie possa essere stata con un altro uomo e non può perdonarla.

Eva riceve una bellissima notizia da parte di suo padre. Per lei ci potrebbe essere la possibilità di un lavoro da redattrice a Parigi. Il fatto di lasciare l’Italia, però, la turba parecchio. Infatti, aveva deciso di passare le vacanze estive a Roma con Marta e Marco e prende tempo prima di decidere. Suo padre, però, vuole a tutti i costi che sua figlia per una volta pensi a se stessa e decide di dire una bugia a Marco. Gli dice che Eva andrà a Parigi non solo per lavorare, ma perchè ha conosciuto un altro uomo e ha prefertito non dirgli nulla. Marco crederà a queste parole e farà partire Eva senza fermarla?

Olga è tornata alla Garbatella e ha tutte le intenzioni di riprendersi Giulio. Dice a sua sorella di essere innamorata di lui e di aver capito tutti gli sbagli che ha fatto. Ma quando capisce che anche Emma prova qualcosa per il Cesaroni tra le due è guerra. Adesso l’ultima parola spetta a Giulio. Chi sceglierà?

Miriam ha baciato il bel ragazzo argentino che ora vuole dire tutto a Rudi. Il ragazzo la perdonerà? E Alice svelerà i suoi reali sentimenti?

Filomena Procopio

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!