I Cesaroni 4 anticipazioni ultima puntata, cosa succederà?

Cosa succederà stasera nell’ultima attesissima puntata de I Cesaroni 4? Finisce questa sera la quarta serie che ques’anno ha avuto un piccolo calo di ascolti. Le antecipazioni sulla prossima stagione sono chiare: la Mastronardi non ci sarà. Come andrà quindi a finire la storia d’amore più bella della fiction? Eva e Marco si lasceranno così pur volendosi ancora bene? Sappiamo che Marco ci sarà ancora l’anno prossimo quindi a meno che non vedremo una storia a distanza è quasi impossibile che i due stiano ancora insieme. E Giulio?  Dopo il ritorno in scena di Olga ha davanti a sè una doppia scelta: la sorella più tranquilla e posata o quello un pò più pazza?

Dalle anticipazioni che trapelano da trailer in tv e rumors sul web non sappiamo ancora quello che succederà di preciso. Sicuramente ci saranno tanti colpi di scena. Abbiamo visto dalla pubblicità che Eva piange e che Marco è molto arrabbiato. Lei partirà per Parigi senza sapere che suo padre ha raccontato a Marco delle bugie? E Marco quindi penserà che la donna che ama stia con un’altra persona? Finirà così lasciando l’amaro in bocca questa controversa storia d’amore? E pensare che all’inizio eravamo convinti che i due ragazzi si sarebbero sposati…

Passiamo poi a Giulio che dopo esser stato abbandonato da sua moglie Lucia ha visto entrare nella sua vita due bellissime donne molto diverse tra di loro. Emma una psicologa tranquilla e raffinata e Olga una tipa più bizzarra che si gode la vita. Chi sceglierà il Cesaroni?

E Alice e Rudi? Il ragazzo è innamorato di Miriam e vuole stare con lei mentre Alice inizia a credere che ci possa essere qualcosa tra lei e Rudi. Avrà il coraggio di dirglielo oppure preferirà tacere? Rivivremo di nuovo la situazione che capitò a Marco ed Eva?

Filomena Procopio