Novità in DVD: “Pandorum – L’universo parallelo” e “5 appuntamenti per farla innamorare”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:27

Appassionati di cinema, ecco per voi le ultime novità in DVD direttamente dalle sale cinematografiche! Per un rigido inverno fatto di pizza, film e camino acceso.

Martedì 14 dicembre è arrivato su supporto informatico l’action moviePandorum – L’universo parallelo“. Il film, una produzione del 2009, è stato diretto da Christian Alvart. Nel cast Ben FosterDennis Quaid. Durata: 108 minuti. Due astronauti si risvegliano in un’astronave buia e abbandonata. Non ricordano nulla, nè chi siano, nè quale possa essere la loro missione. Disorientati dal buio e dall’assenza di punti di riferimento, sembrano avere un unico indizio che ruota intorno ad un rumore sordo proveniente dal centro del veicolo. Per uscire dalla trappola c’è solo un modo: passare attraverso uno stretto condotto di ventilazione…

Nia Vardalos e John Corbett, i protagonisti del bellissimo “Il mio grosso grasso matrimonio greco”, tornano sul grande schermo, e adesso in DVD, con la commedia “5 appuntamenti per farla innamorare“. La pellicola, diretta proprio dalla Vardalos, è uscita nelle nostre sale circa un anno fa. Genevieve è la fioraia di un piccolo negozio di Manhattan che lavora grazie alla collaborazione di due amici gay. La regola che Genevieve si è data rispetto ai ragazzi le impone di non uscire con uno di loro per più di cinque volte. Allo scadere del quinto appuntamento, il rapporto dovrà trasformarsi solo in una bella amicizia. A farle venire dei dubbi sul suo modo di agire è Greg, un bel ragazzo che ha appena aperto un Tapas Bar nel quartiere… Seconda commedia romantica per il duo che sembra riproporre una nuova vicenda di Toula Portokalos ma senza la sua chiassosa famiglia. Forse mancherà, dunque, il punto di forza dell’opera prima?

Valentina Carapella

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!