Beautiful Anticipazioni, trame puntate 27-31 dicembre 2010

A differenza di Centovetrine, la soap americana Beautiful andrà in onda su canale 5 fino al 24 dicembre. Leggendo le nostre anticipazioni scoprirete quello che succederà nelle puntate di questa settimana. Steffy riuscirà a portare avanti il suo piano che prevede l’eliminzione della linea creata da Hope? E Taylor cosa deciderà di fare con le sue azioni? Bridget si rimetterà dopo la perdita della sua bambina? E Agnes? Tutto questo e molto altro nelle puntate che andranno in onda dal 27 al 31 dicembre 2010.

Anticipazioni Beautiful ( trame puntate 27-  31 dicembre 2010)

Bridget disperata per la perdita della bambina si reca da Owen e cerca conforto in lui. Il ragazzo cerca di consolarla ma poi tra i due c’è un bacio. E non solo…I due finiscono per fare l’amore e tradire così i loro rispettivi coniugi. Dopo aver consumato l’adulterio entrambi sono dispiaciuti per quello che è accaduto e cercano una soluzione. La donna vorrebbe dire tutto a Nick ma Owen pensa che non sia il caso. E’ convinto che ci sarebbero solo problemi perchè non verrebbero perdonati. Nick intanto cerca sua moglie perchè si sente in colpa e sa che lei sta passando un brutto momento. Dopo averla trovata cerca di starle vicino ma non sa che la donna l’ha tradito.

Oliver ha girato un video in cui si vedono un uomo e una donna…

Ridge ha problemi con Steffy perchè non riesce a trovare un accordo con lei. Infatti le fa sapere che anche se lei ha fatto molto per l’azienda non può comunque far uscire dalla società Hope. Questo provoca un malumore nella ragazza. Ridge chiede consigli a Brooke.

Hope e Oliver sono sempre più vicini e il ragazzo ha qualcosa da dirle. Il video che ha girato ha pre protagonisti delle persone conosciute…Infatti nel video si vedono Bridget e Owen…

Filomena Procopio