C’era da aspettarselo: Massimo Scattarella ha pensato che al “Grande Fratello 11” siano stati utilizzati “due pesi e due misure”. Il concorrente della scorsa edizione del reality show di casa Mediaset, noto per la relazione prima e le litigate poi con Veronica Ciardi, si è arrabbiato per la non espulsione di Matteo Casnici in seguio alla bestemmia, o presunta tale, pronunciata venerdì scorso.
Massimo, protagonista di un’esperienza simile durante la scorsa edizione del “Grande Fratello” e punito con l’espulsione dal programma, non ha gradito molto, per ovvi motivi, la clemenza del “giudice supremo”, che non ha rilevato intenzione blasfema nella frase detta da Matteo e ha punito il concorrente non con l’espulsione, ma con la “nomination d’ufficio”.
Scattarella ha fatto sentire la sua voce a “Mattino Cinque”. Ecco cosa si legge nelle frasi riportate da Trendystyle.it sull’intervento dell’ex concorrente al programma: “Sono deluso e voglio giustizia. E’ palese che io abbia sbagliato perché ho usato questo intercalare senza intenzionalità, ma non volevo offendere nessuno e parlavo tranquillamente con Veronica Ciardi della mia famiglia. Sono stato cacciato io e ora deve essere cacciato anche Matteo, la giustizia deve essere uguale per tutti”. E ha aggiunto: “O entro io o esce Matteo. Non ho niente contro di lui, ma deve uscire. Se non dovesse essere esaudita alcuna mia richiesta procederò per vie legali”.
Insomma, Massimo ha fatto intendere che non lascerà passare la cosa senza che vengano presi dei provvedimenti, perché la decisione del Grande Fratello non gli è sembrata corretta in relazione a quanto deciso per lui lo scorso anno.
Inoltre, l’ex concorrente ha sottolineato che, se dovesse rientrare, potrebbe addirittura vincere: “Se rientrassi nella casa, vincerei; non arrivai in nomination né per scelta del pubblico né dei miei coinquilini”. E, in effetti, Massimo Scattarella era uno dei personaggi più incisivi della scorsa edizione del reality show e la sua uscita destò molta delusione in lui, ma fu comunque accettata senza discutere.
Cosa succederà adesso? Massimo proseguirà nel suo intento?
(Fonte foto: Mondoreality.com)
Antonella Gullotti