I Cesaroni 4, Marco ed Eva di nuovo insieme?

Ieri sera abbiamo visto l’ultima puntata de I Cesaroni 4 che ci ha regalato molte emozioni come sempre. Alla fine Marco ed Eva si sono ritrovati e hanno capito di essere innamorati. Li vedremo uniti ne I Cesaroni 5? Sappiamo dalle anticipazioni che la bella Mastronardi non ci sarà ma questo non vuol dire che necessariamente tra i due le cose non andranno bene… E che dire poi di Giulio che in finale di puntata si è ritrovato davanti le tre donne della sua vita? Lucia è tornata da Venezia, Olga dopo due mesi è ricomparsa ed Emma ha dichiarato i suoi sentimenti. Ora tocca al Cesaroni decidere chi dovrà far parte della sua vita…

Sicuramente i fans della coppia più bella della  fiction saranno felici perchè hanno rivisto i loro beniamini di nuovo insieme. Galeotti furono i treni e i guasti ferroviari. Sul binario senza corrente è rinato l’amore tra i due. Eva ha dichiarato tutto il suo sentimento all’unico grande amore della sua vita e il ragazzo ha dimostrato di non poter vivere senza di lei…Baci, carezze e paroline romantiche mentre i due treni andavano via lentamente. Sarà questo l’inizio o meglio la continuazione dopo lo stop della storia d’amore che ha fatto sognare tutti gli appassionati? Cresceranno insieme la piccola Marta? Vivranno a Roma o a Parigi? Ma soprattutto staranno insieme?

Giulio invece deve decidere tra la ritrovata Olga e la dolce psicologa… Decide di convocare tutte e due le donne a casa sua… Queste arrivano e citofonano alla porta. Attendono con ansia il loro Romeo. Quando però Giulio esce fuori da un taxi scende anche un’altra donna…E’ Lucia che è ritornata a Roma. Cosa farà adesso il nostro Giulio Cesaroni?

Filomena Procopio