Palinsesto canale 5, cosa vedremo a Natale?

Come sempre il palinsesto tv cambia in base al periodo dell’anno. Anche il palinsesto di canale 5 cambierà in questa settimana in occasione delle festività natalizie. Tanti programmi andranno in vacanza e saranno sotituiti da film intramontabili adatti a tutto il pubblico che in questi giorni deciderà di guardare un pò la tv.

Cosa vedremo quindi a Natale su canale 5 ?

Partiamo col dire che non vedremo la soap opera Centovetrine che andrà in vacanza domani mercoledì 22 dicembre. L’altra invece, Beautiful ci terrà compagnia fino al 24 vigilia di Natale. Sempre in questa fascia oraria non ritroveremo Uomini e Donne che andrà in vacanza da mercoledì.

Giovedì 23 dicembre il palinsesto resta più o meno invariato: vedremo  Mattino 5, Forum, Pomeriggio 5, Chi vuol essere Milionario e in prima serata la nuova fiction Un cane per due.

Venerdì 24 dicembre invece i cambiamenti di avranno in prima serata: potremo seguire due film dalla tematica natalizia. Alle 21,00 Mrs Miracle-Una tata Magica e a seguire Natale in affitto.

Sabato 25 dicembre le novitù iniziano dal mattino. Alle 11 appuntamento con  Willie Wonka e la fabbrica del cioccolato; alle 14,00 potremo vedere fuga dal Natale; alle 16,00 invece inizierà L’uomo bicentenario. In prima serata sarà trasmesso il film Ti amo in tutte le lingue del mondo.

Chiudiamo con il 26 dicembre: anche in questo caso già dal mattino il palinsesto offre programmi tipicamente natalizia. Alle 10,30 potremo vedere il film Il mio amico Babbo Natale; alle 14,00 poi grande regalo per tutti i fans di Eros Ramazzotti: sarà infatti trasmessa una tappa del suo tour Eros alle radici- Live world tour. A seguire un grande classico italiano: Bianco, Rosso e Verdone. Chi vuol essere milionario non va in vacanza e ci terrà compagnia anche in questo giorni di festa. In prima serata dovrebbe andare in onda Un’estate al mare.

Non mancheranno gli appuntamenti giornalieri con il Grande Fratello 11 mentre a in vacanza il talent show di Maria De Filippi Amici.

Filomena Procopio