Palinsesto Rai 1, cosa vedremo a Natale?

Ci saranno dei cambiamenti nel palinsesto di Rai 1 in occasione del Natale? Essendo il 24 e il 25 sabato e domenica i cambi saranno pochi ma comunque ci saranno. Il clima natalizio avvolgerà così anche il canale di punta della Rai. Cosa vedremo quindi a Natale su Rai 1?

Giovedì 23 dicembre il palinsesto resterà praticamente invariato: seguiremo le trasmissioni della mattina, poi i soliti appuntamenti pomeridiani: da La vita in Diretta a L’Eredità; vedremo il preserale I Soliti ignoti e poi in prima serata andrà in onda Speciale Super Quark.

Venerdì 24 dicembre soliti appuntamenti mattutini con Occhio alla spesa; al posto de La prova del cuoco andrà in onda un Concerto natalizio seguito poi dal tg. Nel pomeriggio invece i programmi consueti saranno sostituiti da: Pietralcina con Betlemme, Le campane d’argento e E’ quasi Natale. Dopo la pausa per il tg andrà in onda Da Da Da Immagini sotto l’albero. Potremo poi seguire L’Eredità e i Soliti ignoti speciale Natale. In prima serata invece andrà in onda la Santa Messa.

Sabato 25 dicembre sarà caratterizzato dagli appuntamenti religiosi. Potremo seguire prima A sua immagine speciale Natale; poi la Santa Messa e la benezione Urbi et Orbi. Alle 12,3o  inizierà il Concerto di Natale da Assisi. In prima serata sarà trasmesso 24 mila voci.

Chiudiamo con il 26 dicembre in mattinata potrete seguire A sua immagine, La Santa Messa e la recita dell’Angelus.Nel pomeriggio ritroveremo Domenica in con i suoi soliti appuntamenti. In prima serata un regalo ai più piccini: andrà in onda il film Disney La bella addormentata nel bosco e poi un altro film Le principesse Disney- C’era una volta.

Insomma come vi abbiamo già detto non saranno poi tanti i cambiamenti per questo Natale che sta per arrivare.

Filomena Procopio