Paris Hilton nuda in vasca da bagno: ecco il video

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:15

Ormai siamo abituati a vedere Paris Hilton in tutte le salse: l’ultimo video la immortala mentre fa il bagnetto, ovviamente nuda, in una bella e ampia vasca da bagno. Ed ecco che i click su YouTube volano!

Niente di tanto scandaloso, ma solo tanta schiuma, Paris che sguazza e il didietro in bella mostra! Sul sito Gossiplandia.it, si legge la storia di questo video: stando a quanto riportato, la bella ereditiera ha dimenticato la videocamera contenente le immagini registrate nella stanza dell’hotel presso cui era in vacanza e dove il video è stato realizzato. Il proprietario, ovviamente, una volta ritrovato, non si è fatto scappare l’occasione e ha chiesto a Paris una somma di denaro per non diffondere le immagini. La ragazza non ha ceduto allle richieste e il video è finito sul web.

Sarà questa la vera storia? Se così fosse, in fondo, non ci sarebbe niente di male e, guardando il video, ci si rende conto che non è assolutamente “hot” o, almeno, lo è molto meno rispetto ad altra roba che circola sul web. E poi, ammettiamolo, cosa c’è di più bello e rilassante di un bagnetto caldo in una lussuosa camera d’hotel?

E lo spreco d’acqua? Il costo della stanza? Ma Paris Hilton non deve essersi posta questi problemi, in fondo lei può…

Che alla ricca ereditiera, poi, piaccia farsi “notare” non è una novità: sulla sua pagina di Twitter riporta puntualmente ogni spostamento e le sue “scorribande” sono sempre sulle prime pagine dei giornali di gossip e, talvolta, dipende dalla “scorribanda”, anche di cronaca.

Fatto sta che il “video in vasca da bagno” di Paris Hilton ha rapidamente scalato la classifica stilata da ‘The Sun‘ sui video dei personaggi dello showbiz più popolari del web nel 2010, posizionandosi al primo posto e lasciando dietro video “illustri” di colleghe altrettanto famose, quali Lindsay Lohan, Gemma Atkinson, Pamela Anderson, Kim Kardashian, Pink e altre.

Un altro punto per Paris Hilton!

(Fonte foto: Tgcom)

Antonella Gullotti

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!