Sport in tv, oggi 22 Dicembre

Ore 13.00, Studio Sport, Italia 1 – Benitez oramai è ai ferri corti: pronto Leonardo anche se Moratti nega mentre tutti sono dalla parte del brasiliano. Non si parla più intanto dell’affare Cassano che pare abbia trovato un momento di stasi che durerà fino ai primi di Gennaio quando il contratto sarà firmato: 5 milioni al Real Madrid pagati interamente dal Milan, senza aiuti della Sampdoria o del giocatore stesso. Intanto sguardo al campionato estero, in particolar modo la Liga dove il Barcellona, dopo goleade contro le avversarie, si ritrova costretta sul pareggio in Coppa del Re con l’Atletico Bilbao.

Ore 17.45 Rai Tg Sport, Rai 2 – Trento è di nuovo sul tetto del Mondo: la compagine trentina della pallavolo si è laureata campione del Mondo ieri battendo i polacchi. Il successo rappresenta un bis di quello del 2009 e praticamente dal 1989 il trofeo parla sempre italiano.

Ore 19.00 Studio Sport, Italia 1 – Giornata di coppe nazionali in Europa col Real Madrid impegnato stasera alle 22 contro l’Alvarez, con la Germania che vede scendere in campo le sue big da osservare in vista delle coppe europee. Intanto arriva il no di Spalletti per l’Inter: l’allenatore toscano è bloccato a San Pietroburgo e dovrà onorare il suo contratto. Ultime sui contatti con Leonardo o eventualmente Zenga.

Mario Petillo