Tutti pazzi per amore 3: cosa succederà nei nuovi episodi?

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nei nuovi episodi di “Tutti pazzi per amore 3”? ‘Vanity Fair‘ ha rilasciato qualche anticipazione sui “lavori in corso” della terza stagione e sui nuovi episodi.

Innanzitutto, Neri Marcorè e Alessio Boni lasceranno la serie: in “Tutti pazzi per amore 2”, il personaggio di Neri Marcorè era andato incontro a uno strano destino. Michele, infatti, durante il matrimonio “doppio” in cui lui stava per prendere in moglie Monica (Carlotta Natoli) e Paolo (Emilio Solfrizzi) Laura (Antonia Liskova), ha avuto un arresto cardiaco ed è morto. Da quel momento, Michele non è stato più presente in maniera “corporea”, ma è diventato una sorta di angelo, che dall’aldilà ha cercato in qualche modo di indirizzare, nei limiti del consentito dai “superiori”, le azioni dei suoi amici. Il ruolo di Michele accanto a Monica, dunque, è stato preso dal fratello Adriano, a cui dava il volto, appunto, Alessio Boni, divertentissimo nei panni di uno strambissimo ornitologo per nulla avvezzo ai sentimenti.

Cosa farà, allora, Monica? Stando a quanto riportato dalla rivista, il personaggio interpretato da Carlotta Natoli si innamorerà ancora, ma della persona sbagliata: i suoi occhi si poseranno, infatti, sul “quasi” marito della cugina Elisa, interpretata da Martina Stella.

Emanuele (Marco Brenno) e Cristina (Nicole Murgia) lasceranno il tetto paterno e materno, ma, a fare compagnia a Paolo (Emilio Solfrizzi) e Laura (Antonia Liskova), ci saranno le zie, che si trasferiranno nell’appartemento dei coniugi Giorgi.

Infine, “Tutti pazzi per amore 3” avrà una struttura narrativa diversa: un episodio corrisponderà a ventiquattro ore, vale a dire a un giorno intero della vita dei personaggi.

Ma cosa succederà a tutti gli altri? Rivedremo Stefania (Marina Rocco) e Giulio (Luca Angeletti) alle prese con le gemelle e con il piccolo Yang? E cosa accadrà alla redazione di ‘Tu Donna‘? Cosa combineranno Lea (Sonia Bergamasco), Maya (Francesca Inaudi) e Rosa (Irene Ferri)?

Per avere ulteriori informazioni, bisognerà aspettare ancora un po’…

(Fonte: Vanity Fair)

Antonella Gullotti