Siete curiosi di scoprire cosa succederà nei nuovi episodi di “Tutti pazzi per amore 3”? ‘Vanity Fair‘ ha rilasciato qualche anticipazione sui “lavori in corso” della terza stagione e sui nuovi episodi.
Innanzitutto, Neri Marcorè e Alessio Boni lasceranno la serie: in “Tutti pazzi per amore 2”, il personaggio di Neri Marcorè era andato incontro a uno strano destino. Michele, infatti, durante il matrimonio “doppio” in cui lui stava per prendere in moglie Monica (Carlotta Natoli) e Paolo (Emilio Solfrizzi) Laura (Antonia Liskova), ha avuto un arresto cardiaco ed è morto. Da quel momento, Michele non è stato più presente in maniera “corporea”, ma è diventato una sorta di angelo, che dall’aldilà ha cercato in qualche modo di indirizzare, nei limiti del consentito dai “superiori”, le azioni dei suoi amici. Il ruolo di Michele accanto a Monica, dunque, è stato preso dal fratello Adriano, a cui dava il volto, appunto, Alessio Boni, divertentissimo nei panni di uno strambissimo ornitologo per nulla avvezzo ai sentimenti.
Cosa farà, allora, Monica? Stando a quanto riportato dalla rivista, il personaggio interpretato da Carlotta Natoli si innamorerà ancora, ma della persona sbagliata: i suoi occhi si poseranno, infatti, sul “quasi” marito della cugina Elisa, interpretata da Martina Stella.
Emanuele (Marco Brenno) e Cristina (Nicole Murgia) lasceranno il tetto paterno e materno, ma, a fare compagnia a Paolo (Emilio Solfrizzi) e Laura (Antonia Liskova), ci saranno le zie, che si trasferiranno nell’appartemento dei coniugi Giorgi.
Infine, “Tutti pazzi per amore 3” avrà una struttura narrativa diversa: un episodio corrisponderà a ventiquattro ore, vale a dire a un giorno intero della vita dei personaggi.
Ma cosa succederà a tutti gli altri? Rivedremo Stefania (Marina Rocco) e Giulio (Luca Angeletti) alle prese con le gemelle e con il piccolo Yang? E cosa accadrà alla redazione di ‘Tu Donna‘? Cosa combineranno Lea (Sonia Bergamasco), Maya (Francesca Inaudi) e Rosa (Irene Ferri)?
Per avere ulteriori informazioni, bisognerà aspettare ancora un po’…
(Fonte: Vanity Fair)
Antonella Gullotti