Vercelli, altre due ragazze scomparse

Si cerca , questa volta a Vercelli, altre due ragazze scomparse, oltre a Yara. Non si trovano infatti da sabato scorso due quindicenni, e si spera ovviamente per il meglio. La questura sta già iniziando ad approfondire ogni pista. Si tratta di Nicole Donis, uscita di casa sabato sera per portare un po’ di biscotti alla sua amica Fatima Dermouni, marocchina, che si era momentaneamente rifugiata in un garage dopo aver avuto un litigio a casa.

Per alleviare dunque le difficoltà date dal freddo e dal pasto saltato, Nicole è andata a trovare la sua amica, dopodiché di ambedue si sono perse le tracce. L’ipotesi è per ora quella di una fuga volontaria cui si sarebbe unita Nicole. Anche gli appelli televisivi accorati della madre di quest’ultima sono volti a convincere la figlia a tornare sui suoi passi a qualunque costo e senza punizioni, poiché la famiglia vive ore davvero disperate.

L’ultimo segno di vita domenica. Fatima, dopo la notte passata fuori da Nicole senza aver avvertito, ha parlato con il padre della sua amica dicendo che tutte e due stavano bene.

S. K.