Gabriel Garko a “Kalispera”: “Sarei potuto essere padre”

Alfonso Signorini riesce sempre a toccare il lato più intimo delle persone che intervista e al suo “Kalispera” ottiene confessioni davvero particolari. Ieri sera, mercoledì 22 dicembre, è stato il turno di Gabriel Garko, che ha raccontato al giornalista un’esperienza avuta anni fa.

L’attore era uno degli ospiti di punta del secondo appuntamento con “Kalispera” e ciò che ha raccontato ha lasciato parecchi senza parole. Quando era ancora adolescente, Gabriel Garko ha messo incinta la sua fidanzata: “A 16 anni avevo una ragazza, la misi incinta e aspettavamo un bambino. Ci penso spesso, oggi ho 36 anni e avrei potuto avere un figlio di 20. Ma credo anche che se l’avessimo avuto non sarei qui”, si legge nei dialoghi riportati da Tgcom.

L’attore si è mostrato con un look un po’ diverso, capelli più lunghi del solito, vestito scuro, ma lo stesso sorriso ammaliante di sempre. La fiction “Il peccato e la vergogna” lo ha reso ancora più amato di prima, nonostante interpretasse un personaggio totalmente negativo, e da poco ha finito di girare “L’onore e il rispetto 3”. Gabriel Garko non ama molto parlare della sua vita privata, ma ad Alfonso Signorini ha raccontato particolari un po’ piccanti e, soprattutto, ha parlato di come sarebbe stata la sua vita se avesse avuto un figlio.

Tanti gli ospiti della puntata di ieri sera di “Kalispera”: Nicoletta Mantovani ha ripercorso molti momenti della sua storia personale con Alfonso Signorini, dalla vita con il marito Luciano Pavarotti, di cui ha mostrato anche immagini inedite, alla nascita della piccola Alice e alla morte del fratello gemello, dalla malattia di cui è affetta all’incontro con Filippo, l’uomo che le ha ridato l’amore dopo la morte del marito.

Ma anche Emma Marrone, le sorelle Parodi alle prese con i fornelli e tanti altri ospiti nel salotto di Signorini. Il titolo della trasmissione è stato davvero di buon auspicio e “Kalispera” si è confermato il programma più visto in seconda serata.

(Fonte: Tgcom; fonte foto: Tvoggi.info)

Antonella Gullotti