Grande Fratello 11: sbuca una nuova coppia dalla Casa?

Zitta zitta una nuova coppia sbuca dalla Casa del “Grande Fratello 11”… Chi sarà mai? In questa edizione di “anime gemelle”, almeno per il momento, qualcuno di inaspettato si fa vedere insieme a scambiarsi coccole e baci. In realtà, però, non stiamo parlando di concorrenti del “Grande Fratello 11”, ancora rinchiusi tra le mura della Casa più spiata d’Italia, ma di ex partecipanti di questa undicesima edizione del reality show di Canale 5.

La coppia in questione è ormai immune all’occhio della telecamera, ma non all’obiettivo dei fotografi: stiamo parlando di Davide Clivio ed Elisa Lisitano, entrambi eliminati dal gioco e immortalati da ‘Visto‘ a scambiarsi effusioni e dolcezze varie. “Che tra noi ci fosse dell’attrazione l’avevamo scoperto già durante la reclusione a Cinecittà, ma non volevamo che la nostra storia sembrasse una montatura pubblicitaria per restare una settimana in più in gioco”, si legge nelle frasi dette dagli ex concorrenti alla rivista e riportate da Leggo.it. I due, però, si dichiarano ancora single e “in fase di definizione”.

La libertà, però, o sarebbe meglio dire la gelosia unita a un pizzico di ripicca, ha contagiato anche Ilaria Natali, la fidanzata di Pietro Titone. Stufa di vedere il suo fidanzato litigare con Guendalina e fare il “simpatico” con le fanciulle della “Casa”, Ilaria è stata paparazzata sempre da ‘Visto‘ in compagnia di un bel giovanotto: il ragazzo in questione è Federico Romano, ex tronista di “Uomini e Donne”, ma tra i due è stato immortalato solo qualche gesto affettuoso e nulla di compromettente.

Ma felice di una delle coppie all’interno della Casa, cioè quella del figlio con Francesca Giaccari, è anche la madre di Matteo Casnici, la quale ha espresso alla rivista la sua opinione in proposito: “Francesca, per quello che ho potuto vedere, è molto simile a Matteo: libera di mente e con sani principi di famiglia. Per ora si stanno facendo un’ottima compagnia. Poi, una volta fuori, saranno loro a decidere come portare avanti la loro relazione”, riporta ‘Leggo.it‘ su quanto detto dalla signora a ‘Visto‘.

Insomma, i concorrenti del “Grande Fratello 11” non smettono di far parlare di sé, né dentro e né fuori dalla Casa.

(Fonte: Visto)

Antonella Gullotti