Sport in tv, oggi 23 Dicembre

Ore 13.00 Studio Sport, Italia 1 – L’argomento principale della giornata è il trasferimento di Benitez dall’Inter. L’allenatore spagnolo potrebbe lasciare immediatamente la squadra nerazzurra sicuramente dopo le problematiche occorse dopo la finale del Mondiale e dopo le dure dichiarazioni di Materazzi, giocatore sempre più simbolo della squadra. Oggi si terrà l’incontro tra Moratti e i legali dello spagnolo per decidere del futuro della squadra: pronto ad arrivare Leonardo per sostituire Benitez.

Ore 17.45 Rai Tg Sport, Rai 2 – Rossell, presidente del Barcellona, parla della gioia della cessione di Ibrahimovic. Mancini si dice dalla parte di Benitez e Mourinho dalla parte di Moratti. Intanto lo spagnolo alza gli animi in Spagna contro Valdano ma vince 8 a 0 in Coppa del Re.

Ore 19.00 Studio Sport, Italia 1 – Le ultime sulla situazione Benitez e le novità del calciomercato: il Parma chiude per Pellè, Pato accoglie Cassano, pronto lo scambio tra Genoa e Parma per Antonelli, Paloschi, Palladino e Modesto.

Mario Petillo