Hot Katy Perry: sesso esplosivo a letto

Rivelazioni ‘hard’ a Grazia Uk da parte della cantante Katy Perry che, malgrado sia sposata con Russel Brand, sostiene che tra di loro, a letto, non esista abitudine. In una recente intervista aveva dichiarato: “Sono una signora in pubblico ma nei momenti intimi mi trasformo, brucio di passione e posso dire di essere un fenomeno!”.

La cantante è sicuramente tra le più trasgressive del momento, diventata famosa con I kissed a girl, una delle sue armi vincenti dei suoi concerti e nelle apparizioni televisive è la sensualità.  Nonostante non sia per niente timida, alla domanda di spiegare nel dettaglio quali siano le sue performance amatorie, risponde: “Non posso rivelare le mie tecniche segrete, posso solo dirvi che in casa giro completamente nuda”.

Kay e Russel si sono sposati lo scorso ottobre e sembrano molto affiatati, una delle coppie più innamorate del mondo dello spettacolo. Pochi giorni fa, la cantante statunitense, è stata definita da molti come una delle più affascinanti artiste del momento. Svela di conoscere alcuni trucchetti magici che terranno il marito sempre legato a lei.

Katy ha anche detto di voler presto mettere su famiglia per avere tanti figli, seguendo le orme di un’altra celebre coppia, Angelina e Brad. Sarebbe anche pronta di mettere da parte il lavoro per la famiglia. È una carriera promettente. Nel 2010 ha pubblicato il suo nuovo album “Teenager Dream”, presentando come primo singolo la hit “California Girls”, canzone nata dalla collaborazione con Snoop Dogg.

L’ultima sua dichiarazione non lascia insensibili i milioni di fan e le nuove dichiarazioni circa le sue calde attività a letto stimolano l’immaginario del pubblico che la vedrebbe  come una sorta di maga in grado di creare fuochi d’artificio molto graditi dal marito.  L’unico cruccio, per gli sposi,  è dover separarsi spesso a causa dei diversi impegni. Russel è un noto presentatore inglese. Per questo motivo hanno acquistato una casa a New York, a metà strada tra Londra e Los Angeles.

Sono in molti a sperare, però, che non decida di mettere da parte la carriera. Katy è una delle cantanti più hot del momento.

Cosmo de La Fuente