Justin Bieber è il più cliccato su Youtube, ma Ozzy Osbourne…


Non accenna a placarsi il successo internazionale di Justin Bieber: il sedicenne statunitense che fa impazzire le coetanee di tutto il mondo è ufficialmente il più visto su Youtube.

Quattro dei suoi video sono tra i dieci filmati più cliccati sul sito, battendo anche il colosso Lady Gaga, che ne piazza solo due clip, Alejandro e Telephone.

Il videoclip di Baby, primo vero successo del baby artista, è stato visto più di 400 milioni di volte.

Un ennesimo primato, nonostante ciò che la leggenda del rock, Ozzy Osbourne, pensa di lui: “Justin Bieber chi? Ah, quel ragazzino che canta sempre seduto con la chitarra in mano? Ha nove anni? Giuro, non ho la minima idea di chi sia”.

Su Lady Gaga, invece, l’ex leader dei Black Sabbath si mostra particolarmente entusiasta.

Stefani Germanotta avrebbe una sola pecca: la sovraespozione, che, a sua detta, potrebbe minare il suo successo.

Se, per il momento, la piccola cantante americana potrebbe superare in termini di successo e popolarità anche l’inarrivabile Madonna (che, a onor del vero, nella sopracitata classifica di Youtube non compare affatto), secondo Ozzy la mossa più astuta che potrebbe attuare sarebbe quella di una pausa dai lavori.

“Penso che che Lady Gaga debba prendersi una pausa. E’ troppo sovraesposta. Potrebbe davvero essere la prossima Madonna se giocasse bene le sue carte. Mi piace, ma mi sto un po’ stancando di lei. Quando faccio zapping in Tv, la vedo indossare un altro paralume o una cosa del genere. Ha bisogno di una pausa, penso, almeno per un’ora. La adoro, penso che lei sia davvero, davvero divertente, ma sta facendo troppo. Ogni giorno c’è qualcosa su di lei”, ha affermato il rocker.

Nel bel mezzo del suo The Monster Ball Tour, Gaga dovrebbe pubblicare il secondo album in studio (terzo se si considera il doppio The Fame Monster): Born this way, annunciato agli scorsi Mtv Vma’s, dove ha vinto quasi tutti i premi in cui era nominata.

Carmine Della Pia