La programmazione di MTV per le feste

Il palinsesto di MTV festeggia il Natale e l’arrivo del 2011 insieme ai suoi spettatori con una programmazione speciale sui due canali televisivi MTV Italia e MTV+.

Su MTV Italia il 25 dicembre due anteprime per tutti gli amanti delle serie televisive: andranno infatti in onda la prima puntata della seconda stagione di 10 Cose che odio di te e i primi due episodi della nuova proposta televisiva intitolata Ninas Mal, che racconta la storia di tre ragazze adolescenti appartenenti all’alta società che cercano in tutti i modi di uscire dagli schemi prestabiliti dai loro genitori e dal loro status sociale.

Si prosegue poi il 29 dicembre con una serata a base di risate ed ironia con il programma I Soliti Idioti di Biggio e Mandelli e la famosa serie animata South Park.

La sera di capodanno la programmazione propone a chi si sintonizzerà su MTV Italia una puntata speciale con il meglio del cinema proposto a [email protected] Movies e una selezione dei migliori momenti dell’anno e degli show tra cui i TRL Awards, gli MTV EMAs, i Movie Awards e i Video Music Awards.

Il 1 gennaio, per iniziare il 2011 con qualche risata e tanta ironia, verrà trasmessa la maratona televisiva dedicata al serial rivelazione Hard Times – Tempi duri per RJ Berger.

MTV+, invece, offre giornate di grande musica: a Natale si potrà assistere al concerto di Michael Bublé dal Madison Square Garden, a Santo Stefano allo speciale dedicato agli U2, a San Silvestro alla selezione dei migliori video del 2010. Il 2011 inizierà poi nel segno di Marco Mengoni, trionfatore dell’anno che si sta per concludere, mentre la Befana porterà sul piccolo schermo agli amanti della buona musica il Festival di Woodstock, evento storico per i concerti internazionali.

Beatrice Pagan