Clooney – Canalis : sposi in primavera

Bello, affascinante e gentiluomo. George Clooney è proprio il principe azzurro per Elisabetta Canalis che diventerà presto sua moglie.  Una favola d’amore che a molte donne fa bruciare d’invidia nei confronti dell’ex velina di Striscia la Notizia.

George si è recato in Sardegna e, come un cavaliere d’altri tempi, ha chiesto la mano al papà di Elisabetta, Cesare e alla mamma Bruna. La notizia giunge dal settimanale tedesco Bild. La richiesta di matrimonio è avvenuta già qualche mese fa, ma soltanto ora si è sparsa la voce.

Ovviamente i genitori della Canalis hanno dato la benedizione a questo matrimonio, anche perché il futuro genero ha agito nel pieno rispetto delle tradizioni di famiglia della sua amata Eli. La data delle nozze è ancora un mistero anche se i ben informati assicurano che sarà in primavera; i due piccioncini stanno trascorrendo le festività natalizie insieme a Cesare e Bruna a Los Cabos, in Messico, dove il divo possiede una casa a picco sul mare.

Come mai, uno che si è sempre dichiarato allergico al matrimonio, abbia deciso di sposarsi, è la domanda che si pongono molte malelingue, le quali insinuano che questo matrimonio sarebbe solo una copertura alla sua presunta omosessualità. Bisognerebbe sapere cosa ne pensa il  suo amico Brad Pitt, che è stato il primo a diffondere certi dubbi.

La notizia del matrimonio sta facendo il giro del mondo, anche perché l’attore, oggi 49enne, aveva giurato che non si sarebbe più sposato dopo la fine del suo precedente matrimonio con l’attrice hollywoodiana Talia Balsam.

Quindi ora una delle coppie più paparazzate del momento starebbe per convolare a nozze. Quello di Elisabetta è stato un anno molto fortunato sia nel campo professionale che in quello sentimentale.  Da fidanzata dell’uomo più ambito del mondo al cinepanettone con Massimo Boldi; a febbraio sul palco dell’Ariston e, forse, subito dopo diventerà la moglie di Clooney.

Dove si sposeranno? Ancora non si sa, ma sono in molti a scommettere che il matrimonio si farà in Italia perché il nostro Paese piace moltissimo a Clooney.

Sempre che la notizia, anche questa volta, non si riveli una bufala come sostiene il sito gossipcop.com. Sognare, comunque, non costa niente, nemmeno a Elisabetta.

Cosmo de La Fuente